Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Una Vita, Anticipazioni Spagnole: Trini Lascia Ramon, Una Bomba Ad Acacias!


16 ottobre 2016 ore 14:40   di lizziedj75  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 148 persone  -  Visualizzazioni: 176

Sono davvero sorpendenti le anticipazioni della telenovela Una Vita, perchè attraverso le puntate spangole ci portano a conoscenza che tra qualche mese arriveranno gli anarchci in città. Costoro decidono di piazzare un ordigno che esploderà davanti ad alla chiesa dove si sta celebrando il matrimonio di Trini e Ramon. Vi chiederete come mai dato che nelle puntate attuali la donna ha scelto di andarsene per lasciare il posto alla prima moglie di Palacios, tornata a casa dopo essere stata creduta morta.

La situazione cambierà nettamente, infatti verrà a galla il passato della moglie di Ramon, Lourdes, che in realtà non era morta nel naufragio della nave, ma era altove insieme al suo amante, mentre a casa Ramon e Maria Luisa piangevano la sua scoparsa. Trini inizialmente si darà per vinta e cercherà di cacciare Palacios dal suo cuore, prendendo la decisione di partire e andare lontano.


Ma poi Trini cambia idea e decide di restare ad Acacias e di trovarsi un lavoro. Le torna in mente lap proposta di Leandro che le aveva offerto un lavoro di commessa nela sua sartoria. Così si presenta da lui per chiedere se il posto è ancora disponibile e l'uomo felice di sentore le sue parole, la assume immediatamente. Nel frattempo Lourdes scrive di nascosto una lettera al suo amante in Argentina.

Una Vita, Anticipazioni Spagnole: Trini Lascia Ramon, Una Bomba Ad Acacias!

Trini per puro caso scoprirà la lettera nel cappotto di Lourdes, che si è recata in sartoria a trovare Susana, madre di Leandro e andrà subito da Ramon per dirlgli la verità. Nel frattempo però la moglie di Palacios è rientrata e quando Trini sta parlando fuori dalla porta con Ramon, la donna si sente messa alle strette e facendosi largo tra i due tenta la fuga, ma purtroppo cade dalle scale rompendosi l'osso del collo.

Il medico che la visiterà non darà speranze che possa sopravvivere, infatto poco dopo morirà chiedendo scusa a Ramon per avergli dato molti probelmi. Poco tempo dopo la morte della madre Maria Luisa chiederà a Trini di tornare a casa,perchè suo padre sta male e dè molto triste senza di lei. E così le cose sembrano tornare come prima, solamente che Trini e Ramon organizzeranno nuovamente il loro matrimonio.

Tutto si organizzerà in poco tempo e finalmente ecco il giorno delle nozze, dove Ramon e Trini questa volta saranno davveromarito e moglie. Ma all'uscita della chiesa improvvisamente esplode una bomba che ferisce gravemente non solo Ramon, ma anche Maximiliano Hidalgo, che perderà la vita tra le braccia della moglie Rosina e sua figlia Leonor.

Ma l'uomo in punto di morte ha rivelato un grande segreto all'orecchio di Leandro, il quale resta sconvolto per quello che ha scoperto.Nel frattempo l'esplosione ha devastato buona parte del quartiere, fumo e detriti sono ovunque. La polizia subito in strada indaga sull'accaduto. Tutti si chiedono chi possa aver fatto una cosa del genere. Presto torneremo per aggiornarvi su cos'ha scoperto l'ispettore Garrido.

Articolo scritto da lizziedj75 - Vota questo autore su Facebook:
lizziedj75, autore dell'articolo Una Vita, Anticipazioni Spagnole: Trini Lascia Ramon, Una Bomba Ad Acacias!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione