Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Undicesima Edizione Di 'amici': Ecco Le Principali Novità


26 settembre 2011 ore 11:42   di Kewda  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 435 persone  -  Visualizzazioni: 677

E’ previsto per sabato 1° ottobre l’inizio dell’undicesima edizione di ‘Amici’. Il talent show andrà in onda inizialmente ogni sabato pomeriggio e le prime quattro puntate saranno dedicate alla formazione della nuova classe di allievi attraverso le selezioni dei candidati che hanno superato i provini . Questi ultimi si sono svolti come sempre a Roma nel mese di giugno, ma anche, per la prima volta, in altre otto città italiane durante il mese di luglio.

I 270 cantanti e i 60 ballerini giudicati idonei ai provini si esibiranno durante i quattro appuntamenti davanti alla commissione degli insegnanti, che quest’anno sarà composta da: Grazia Di Michele, Rudi Zerbi e la new-entry Mara Maionchi per il canto; Alessandra Celentano, Luciano Cannito e l’immancabile Garrison Rochelle per la danza. Ciascun candidato sarà presentato alla commissione dai selezionatori dei provini per la relativa categoria: Peppe Vessicchio per il canto; Silvio Oddi e Fara Grieco per la danza.


Il nuovo meccanismo per stabilire se un candidato potrà entrare a far parte della classe di Amici riprende in parte quello del programma ‘Italian’s got talent’: ciascuno si cimenterà in un’esibizione a scelta, che i professori avranno la possibilità di bloccare prima che sia portata a termine premendo un pulsante che ne fermerà la base audio. A questo punto gli altri componenti possono condividere o meno la scelta di eliminare il concorrente: basta il parere contrario di un solo professore affinché il candidato possa proseguire. Se invece l’esibizione giunge al termine senza che alcun insegnante l’abbia bloccata il candidato passa automaticamente il turno.

Undicesima Edizione Di 'amici': Ecco Le Principali Novità

La conduttrice Maria De Filippi anticipa altre importanti novità per quest’anno. Oltre alle ormai consuete due squadre di nuovi allievi, ci sarà una terza classe formata da concorrenti delle edizioni passate, scelti tra quelli che hanno avuto successo dopo la partecipazione al talent, come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. La fase del serale è prevista non prima della fine di Aprile, al temine di ‘Italian’s got talent’, cui parteciperà in qualità di giudice la stessa De Filippi e di cui Amici sarà il successore il sabato sera. Inoltre quest’anno la finale si svolgerà sul palco dell’Arena di Verona.

La conduttrice promette infine che in quest’edizione ci sarà meno reality e più show. Intenderà dire che ci sarà più spazio per il talento e meno per pettegolezzi, litigi e polemiche, che sembrano spesso creati ad arte per attrarre pubblico e che hanno preso sempre più piede nel susseguirsi delle varie edizioni di 'Amici'? Lo scopriremo presto. Nell’attesa si può dare una sbirciata ai candidati del primo ottobre.

Articolo scritto da Kewda - Vota questo autore su Facebook:
Kewda, autore dell'articolo Undicesima Edizione Di 'amici': Ecco Le Principali Novità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione