Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uomini E Donne, Chi Sceglierà Leonardo Tra Bubi E Diletta?


19 gennaio 2011 ore 13:43   di gabucha  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1705 persone  -  Visualizzazioni: 2574

Bubi o Diletta? Questa la domanda che assilla in queste ore tutti gli appassionati del famoso format di Maria De Filippi, e nella fattispecie per quanto riguarda il trono più seguito nell’ultima edizione, quello di Leonardo Greco.

Il tronista da mesi ormai ha assottigliato le opzioni di scelta alle due assolute protagoniste del programma; la quarantenne Bubi e la ventenne Diletta, osservando minuziosamente il comportamento di entrambe, assolutamente agli antipodi per quanto attiene a caratteri effettivamente contrapposti.


Tanto vulcanica e arrembante Bubi, quanto dimessa e riservata Diletta (nei limiti degli standard delle corteggiatrici di Uomini e Donne, naturalmente), protagoniste di storie diverse, due ragazze dietro al bel Leonardo, due “lottatrici” che hanno in comune il sentimento per Leo ma con una tattica di corteggiamento diametralmente all’opposto che alla fine, quando ci sarà la scelta, lo stesso Greco dovrà spiegare, in quanto avrà selezionato, appunto, tra due “modelli” completamente “antitetici”.

Uomini E Donne, Chi Sceglierà Leonardo Tra Bubi E Diletta?

Nel periodo di avvicinamento alla scelta del tronista, non sono mancate (eufemismo) le sfuriate fra Leonardo, Bubi e Diletta con Barbara che è stata sovente “sopra le righe”, specialmente nei confronti dell’avversaria, accusata di essere interessata a tutto tranne che a Leo.

Sfuriate che hanno visto Leonardo e Barbara venire spesso ai ferri corti, ma ciononostante il tronista dimostra vero attaccamento alla rappresentante delle “Quarantenni”. Tra l’altro Barbara ha sempre puntato le proprie “attenzioni” sul conto di Diletta per la sua ex ”storia” avuta con Cristiano Angelucci.

Uomini E Donne, Chi Sceglierà Leonardo Tra Bubi E Diletta?

Diletta ha sempre controbattuto difendendosi con le unghie, e dichiarando a più riprese che Bubi non verrà mai scelta dal bel Leonardo. Nei confronti di Diletta, invece, Leo ha un rapporto diverso, la diversa complicità è dettata sicuramente dal maggior feeling che deriva dalla frequentazione di persone della stessa fascia d’età, e la spensieratezza e la freschezza di Diletta potranno essere fattori determinanti per la scelta finale.

Leonardo, in conclusione, dovrà scegliere tra un rapporto un pò troppo “litigarello” ma pieno di sentimenti, sempre dimostrati da Barbara in trasmissione e nelle esterne, e una storia che sarebbe certamente più “morbida” e serena, ma che col passare del tempo potrebbe spegnersi come certi fuochi… fatui.

(Nella foto sotto: Barbara (Bubi) e Diletta)

Uomini E Donne, Chi Sceglierà Leonardo Tra Bubi E Diletta?

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Uomini E Donne, Chi Sceglierà Leonardo Tra Bubi E Diletta?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • valentina
    #1 valentina

una che a 40 anni sta ancora a cazzeggiare in tv mi sembra meno matura di una di 20. staremo a vedere se leonardo preferirà una donna sua coetanea o una che per età potrebbe essere sua mamma ma di testa potrebbe essere sua figlia.

Inserito 19 gennaio 2011 ore 15:50
 
  • ery77
    #2 ery77

brava bubi!! schietta,spontanea e pronta a tutto per il suo amore!!!

Inserito 19 gennaio 2011 ore 22:51
 
  • mimma
    #3 mimma

leo devi scegliere bubi...si vede che quando sei con lei il tuo cuore si emoziona!!! con diletta è solo attrazione passeggera!! sveglia!!! diletta è una furbona che colleziona tronisti e geente famosa!

Inserito 20 gennaio 2011 ore 14:04
 
  • Roberta
    #4 Roberta

forza dilettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.buby non sta bene con la testa!è gelossissima di diletta perche' sa ke a leo piace molto. diletta è molto piu matura.lei è una racchia brutta antipatica e vecchia hahahahahahahaha vattene a casaaaaa

Inserito 20 gennaio 2011 ore 16:11
 
  • roberta
    #5 roberta

bubi nn sta bene con la testaaaaa ed è gelosa di dilettaaaaa.spero ke scelga diletta!

Inserito 20 gennaio 2011 ore 16:13
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione