Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uomini E Donne: Francesco Monte E Cristian Galella, Ecco I Nuovi Sex Symbols


4 dicembre 2011 ore 19:57   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1275 persone  -  Visualizzazioni: 2472

Nell’edizione 2011-2012 di "Uomini e Donne", il trono blu sta iniziando a diventare molto intrigante. Per prima cosa la bellezza dei due tronisti non lascia indifferenti. Stiamo parlando di Francesco Monte, 23enne tarantino, che ha partecipato come corteggiatore di Teresanna nella scorsa stagione, e il suo compagno di avventura Cristian Galella che in passato è già stato sul trono ed è stato anche corteggiatore di Paola Frizziero, una delle storiche protagoniste del programma che ha appassionato milioni di italiani con la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci.

Francesco e Cristian dovranno trovare la donna nella loro vita tra due gruppi di donne, un gruppo di donne 20enni e un gruppo di donne 35enni. La scelta non è facile perchè i due tronisti devono imparare a conoscere le ragazze che li stanno corteggiando e capire se le affinità che stanno nascendo, possono portarli a vivere una storia d’amore duratura. Francesco Monte, nelle ultime puntate, sembra molto preso da Pamela, una corteggiatrice del gruppo 35enni, anche se, nonostante un bacio, tra i due sono nati diversi screzi, tanto da portare il bel Francesco a provare una forte attrazione per la corteggiatrice 20enne Alessia. Per quanto riguarda Cristian, invece, sta cercando di conoscere meglio due ragazze Tara e Francesca, due ragazze molto diverse tra loro, che a causa del loro carattere un pò chiuso non riescono ad esprimere al meglio la loro personalità, e per questa ragione Cristian cerca di metterle alla prova per capire meglio il loro carattere.


Le puntate sono abbastanza dinamiche, in quanto, ormai il trono è entrato nel vivo, con le corteggiatrici si è creata una certa confidenza e quindi abbiamo visto i primi baci, le prime liti, e le prime incomprensioni. Siamo già giunti a Dicembre e manca ancora qualche tempo prima della scelta, anche se è palese che nessuno dei due tronisti abbia un’idea chiara su una possibile scelta, quindi tutte le ragazze sono ancora “in gioco”.

Uomini E Donne: Francesco Monte E Cristian Galella, Ecco I Nuovi Sex Symbols

Le indiscrezioni, nelle ultime ore, parlano di un possibile ritorno di Paola Frizziero, che vorrebbe corteggiare Cristian Galella. Se questa voce fosse confermata, sarebbe un vero colpo di scena che porterebbe grande scompiglio nel programma. Gli appassionati del programma "Uomini e Donne" ricordano bene che Cristian è stato un corteggiatore di Paola e tra i due c’era stato qualcosa, anche se lei, alla fine, aveva deciso di non sceglierlo perchè il suo stile di vita le ricordava troppo quello del suo ex Salvatore. Ma ora, le cose sono cambiate, e le posizioni si sono invertite. Questa notizia è clamorosa, e se tutto ciò fosse vero, siamo certi che ne vedremo delle belle.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Uomini E Donne: Francesco Monte E Cristian Galella, Ecco I Nuovi Sex Symbols
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione