Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uomini E Donne: Il Ritorno Di Teresanna E La Scelta Di Cristian


11 febbraio 2012 ore 19:59   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 857 persone  -  Visualizzazioni: 1285

Il trono blu della nota trasmissione Uomini e Donne sta regalando continui colpi di scena ai suoi fans, in particolare il trono di Francesco Monte si sta rivelando molto più movimentato di quello che ci saremmo attesi, soprattutto dopo il ritorno in trasmissione della ex tronista Teresanna Pugliese. La bella ex corteggiatrice, che lo scorso anno era sul trono e aveva scelto Antonio, rifiutando l’amore di Francesco, sembra essere ritornata sui suoi passi. Decisa a voler riconquistare Francesco Monte, Teresanna sta cercando in tutti i modi di affrontare tutte le critiche del pubblico, che l’accusa di non essere sincera nei confronti di Francesco.

La situazione in studio diventa sempre più incandescente, per prima cosa le ragazze che corteggiano Francesco sono abbastanza infastidite dall’arrivo di Teresanna, che non è mai stata indifferente al tronista pugliese, anzi, lui ha sempre avuto un debole per lei, e sperava tanto di essere scelto quando Teresanna era sul trono, ma le cose hanno preso una piega diversa ed ora è proprio lui ad avere il coltello dalla parte del manico. Non sarà facile scegliere la donna della sua vita, visto che il ritorno di Teresanna sta facendo traballare gli equilibri che si erano creati fin qui, del resto Francesco ha mostrato, fino ad ora, interesse solo verso due ragazze, Emiliana e Alessia. Anche se non si è mai detto innamorato di nessuna nè tantomeno coinvolto a livello sentimentale.


Forse le persone più romantiche e coloro che seguono da anni la trasmissione, vorrebbero che questo trono finisse con la scelta di Teresanna, anche se la cosa non pare del tutto scontata, dal momento che Francesco Monte, dopo l’ entusiasmo iniziale, non sembra essere tanto clemente nei confronti della ragazza, esigendo sempre delle spiegazioni relative alla sua storia passata e alla decisione di ritornare a corteggiarlo nuovamente di fronte alle telecamere. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle prossime puntate.

Invece, per quanto riguarda Cristian Galella, anch’egli già ex-tronista,ed ex-corteggiatore, ha mostrato subito un certo feeling con tre sue corteggiatrici Tara, Isabella e Francesca. Ma è Tara la ragazza che gli ha mostrato un vero interesse fin dall’inizio, che l’ha sempre assecondato. Anche se il tronista a volte ha esagerato nei modi e nei toni, Tara è sempre rimasta lì, fino all’ultima puntata in cui decideva di andare via perchè era stanca di soffrire e manda una lettera a Cristian in cui spiega dettagliatamente la voglia di non partecipare più al programma. Cristian condivide la scelta di Tara e le dice che se uno è davvero innamorato, ritorna sempre.

Le indiscrezioni sul web dicono che in una delle ultime registrazioni del programma, Tara sia ritornata in studio, e Cristian, spiazzando tutti, ha scelto Tara. Sembrava che ormai non ci potesse essere alcuna storia d’amore tra i due, dopo l’abbandono di lei, eppure la situazione tra i due si è completamente capovolta. Le anticipazioni sono attendibili e quindi vedremo la messa in onda della scelta nei prossimi giorni. Un altro colpo di scena, in attesa della scelta di Francesco Monte.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Uomini E Donne: Il Ritorno Di Teresanna E La Scelta Di Cristian
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione