Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uomini E Donne: Marcelo Sceglie... Stefania


18 aprile 2010 ore 13:32   di michelina90  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 746 persone  -  Visualizzazioni: 1271

Ennesimo colpo di scena nello studio di Cinecittà: il bellissimo modello cileno Marcelo Fuentes, ex corteggiatore di Elga Enardu e attuale tronista insieme a Ramona ha deciso, la sua scelta è la bionda Stefania.

Tutto ciò ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti in studio e sicuramente i suoi fans: tutti si aspettavano che la scelta di Marcelo fosse Raja dato che il tronista aveva deciso di passar sopra a tutte le accuse rivolte verso la bella araba a discapito delle altre corteggiatrici, che infuriate avevano deciso di abbandonare lo studio definendo il comportamento del tronista non rispettoso nei loro confronti. Marcelo in quella puntata aveva espresso la sua volontà di tenere la bionda Stefania, dichiarando di esser ancora interessato a lei nonostante credesse alla versione di Raja.


Stefania dal canto suo non poteva abbandonare lo studio a causa del regolamento di Uomini e Donne (le corteggiatrici possono smettere di corteggiare solo se il tronista lo consente) ma ha comunque espresso il suo disappunto verso Raja e Marcelo non presentandosi all'esterna organizzata dal tronista per festeggiare il suo 36esimo compleanno, facendo di gran lunga infuriare il bel Marcelo.

Successivamente, in studio Stefania ha dichiarato di aver conosciuto all'esterno del programma un ragazzo molto interessato a lei che frequenta la sua stessa università e che i suoi complimenti e le sue attenzioni la lunsingano molto e la stanno invogliando a conoscere meglio questo suo coetaneo, preferendo cosi di essere sincera con il tronista non presentandosi all'esterna.

Durante la puntata della scelta, Raja è stata la prima a sedersi sulla famosa sedia rossa: Marcelo le parla chiaro dicendo che lui ha capito i bisogni di Raja: una famiglia solida e un compagno di vita ciò che lui non può darle. A queste parole Raja scoppia in lacrime, ci teneva davvero a Marcelo.

E' il turno di Stefania, Marcelo le comunica che lei è la sua scelta al fine di avere una conoscenza migliore all'esterno del programma ma lei frena il tronista con un: NO. E' rimasta troppo delusa dal suo comportamento assicurandogli però, che lei era davvero presa di lui inizialmente.

Dopo il no di Stefania, Marcelo lascia lo studio di Cinecittà abbracciando forte a se l'amica Maria De Filippi, colei che lo ha sempre supportato e che gli ha offerto questa grande possibilità.

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Uomini E Donne: Marcelo Sceglie... Stefania
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione