Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uomini E Donne Shock: Ramona Si Sposa E Samule Nardi Fa Sadomaso


22 settembre 2010 ore 19:53   di Ranzi  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1768 persone  -  Visualizzazioni: 2534

Partiamo da questo presupposto: durante questo articolo non sarò uno di quelli che spara a zero su uomini e donne, che dice "è una schifezza!" e poi si incolla al video ogni pomeriggio. Non mi nasconderò dietro a un dito affermando che non l'ho mai guardato ne tantomeno proverò a fare un'analisi critica-sociologica sul carrozzone firmato De Filippi. Sarò soltanto sincero, estremamente sincero: Butto un occhio ogni tanto su troni e dintorni ma ne scrivo volentieri solo ed esclusivamente perchè "Uomini e Donne" piace, piace soprattutto se arriva all'estremo e se diventa materia di scandalo...e allora ecco due notizie decisamente immorali, forse, diseducative, probabile. Gossip di serie C, sicuramente. Interessanti per una fetta di pubblico consistente, decisamente si.

Partiamo con la prima: Ramona, la tronista napoletana e viziatella si sposa con la sua scelta, Mario. La notizia circola da qualche giorno su internet e alcuni settimanali l'hanno già riportata con tanto di fotografie di repertorio in costume a bordo piscina. "é presto per parlare di matrimonio" dicono amici e conoscenti della coppia ma i due sembrano proprio aver deciso. Le indiscrezioni parlano di una data estiva nel 2011. I vestiti, le bomboniere e il locale sono già in cantiere, manca SOLO LA CONFERMA DEI DIRETTI INTERESSATI.


Sganciamo la seconda bomba. Il tronista Samuele fa sesso violento. Viene quasi da ridere, e chissenefrega penserai tu, se sei venuto in questa pagina te ne frega eccome rispondo io! La conferma arriva proprio da Samuele stesso che, dopo una lita con la signora Cipollari (sempre più inacidita) ha affermato di essere davvero violento - confermando le accuse della VampCiociara - ma SOLO NEL SESSO. Meno male, ci stavamo quasi preoccupando. Saranno contente le sue fiamme che ingannate dall'atteggiamento romantico tutto fiori&cioccolatini si troveranno davanti un amante pronto a gonfiarle come una zampogna!

Uomini E Donne Shock: Ramona Si Sposa E Samule Nardi Fa Sadomaso

Uomini E Donne Shock: Ramona Si Sposa E Samule Nardi Fa Sadomaso

Beh che dire! W uomini e Donne, W Maria De Filippi. Fino a quando ci saranno queste notizie, potremo sempre sentirci migliori (ah già la promessa iniziale).

Articolo scritto da Ranzi - Vota questo autore su Facebook:
Ranzi, autore dell'articolo Uomini E Donne Shock: Ramona Si Sposa E Samule Nardi Fa Sadomaso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • pam
    #1 pam

......trovo che le notizie immorali, come le definisce Lei, al giorno d'oggi siano ben altre....ben altre. non quelle riguardanti un improbabile matrimonio o una scelta lecita di vivere i propri gusti sessuali. e il sesso violento non consiste nel gonfiare come una zampogna proprio nessuno. quella è un'altra tipa di violenza che lei sta inserendo in un contesto scherzoso in modo deplorevole e vergognoso. soprattutto per quelle donne che la violenza la vivono SUL SERIO e quotidianamente. magari esistesse solo il gossip di SERIE C..............

Inserito 23 settembre 2010 ore 03:13
 
  • nuny
    #2 nuny

piu che sincero lei mi e risultato un po cattivello, io vedo U&D da anni nn sempre condivido tutto. E se alla domanda ma rispecchia la realta?? Io rispondo si (un po amplificata...)perche nella vita capita di conoscere tanta gente e di uscirci trovarsi bene e dopo allontanarsi come succede li.... Poi sempre tanti complimenti a maria che nonostante ci siano tante critiche (e ne sono tante, ma proprio quelli che la criticano come dice lei la guardano)e sempre una signora della televisione tanti saluti nuny

Inserito 23 settembre 2010 ore 07:57
 

Forse non è stato compreso il taglio che volevo dare all'articolo. ho cercato di affrontare una notizia estremamente leggera in modo irriverente e ironico. Non ho mai parlato durante il pezzo "di altri tipi di violenza più seri" ne era mia intenzione farlo in modo sottinteso. Lungi da me toccare corde così delicate e inserirle in un contesto evidentemente così giocoso al quale la notizia in questione si presta. Detto questo condivido la stima di Nuny nei confronti della De Filippi che sa perfettamente ricalcare i cambiamenti e le evoluzioni dei tempi di oggi in un talk show. Certo è che la notizia delle attività sessuali del ragazzo non avrei saputo in che altro modo affrontarla...saluti!

Inserito 23 settembre 2010 ore 11:29
 
  • Anonimo
    #4 Anonimo

Ridicolo come certi "lettori" si mascherano da perbuonisti scagliandosi in contesti assolutamente non adatti. Cara pam, se le stanno a cuore così tanto questi temi è nella vita reale che si deve dimostrare quello che si pensa e non dietro al monitor di un pc demonizzando i pensieri altrui. Povera italia.

Inserito 2 ottobre 2010 ore 17:28
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione