Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valeria Marini Show Girl? Macchè: Una Donna In Carriera


25 marzo 2010 ore 22:05   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 552 persone  -  Visualizzazioni: 940

Dopo le vicissitudini sentimentali con Vittorio Cecchi Gori la quarantaduenne Valeria Virginia Laura Marini ha raggiunto un notevole successo professionale di cui va molto orgogliosa.
La storia con il famoso imprenditore cinematografico fiorentino ha avuto numerosi alti e bassi, ma nei momenti più difficili della vita di Vittorio Cecchi Gori la bella Valeria era presente sostenendolo sempre.
Terminata la tormentata relazione la Marini si è buttata nel lavoro, partecipa a programmi televisivi, è una apprezzata stilista di lingerie, recita in opere teatrali impegnate.

In questi giorni è a Napoli nel prestigioso Teatro di Santa Cecilia dove recita “Pierino e il lupo” di Sergej Prokofiev, accompagnata dall’Orchestra dei Giovani dell’Accademia partenopea.
Presto la “Valeriona nazionale” farà la parte di un’insegnante impegnata con il disagio giovanile dei suoi alunni nel film “I Want to Be a Soldier” (Da grande voglio essere un soldato).


Alcuni mesi fa a Varese durante un concerto di Gigi D’Alessio la Marini è salita sul palco, fasciata in un abito argento con strass, si è esibita recitando/cantando alcune strofe di una romantica canzone di Gigi, ottenendo un incredibile successo davanti al numeroso pubblico che assisteva.

Non si trattava però di un’improvvisata ma di un accordo fra Valeria e Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, che si occupa di moda e ha creato una linea di jeans accanto a quella di lingerie della Marini.
Fra poche settimane inizierà il tour mondiale di Gigi D’Alessio sicuramente Valeria lo raggiungerà in qualche concerto europeo per ripetere il successo di Varese.

Valeria Marini ha partecipato recentemente a numerosi programmi televisivi con Simona Ventura, con Pippo Baudo, con Pupo e il principe Emanuele Filiberto (anche a Sanremo), riuscendo sempre ad essere in primo piano, a promuovere abilmente la sua immagine collaborando con profitto con altri artisti.

Dopo il “Festival di Sanremo” la Marini è corsa a Milano a presentare la sua collezione di biancheria femminile molto apprezzata dal pubblico, quindi a Roma per l’ultima puntata di “Raccomandati” la trasmissione di Rai Uno che ha registrato un clamoroso successo con ascolti non previsti.

Forse la “diva Valeria” un po’ svampita che per anni è apparsa in televisione come un sex-symbol, come l’ultima delle maggiorate, apprezzata anche da famosi registi quali Federico Fellini, Franco Zeffirelli o noti attori come Alberto Sordi ha lasciato il posto ad una donna veramente realizzata, con le idee chiare, un carattere "tosto". La Marini sta dimostrando di essere una grande e stimata lavoratrice capace di creare una griffe di moda che ha buoni risultati anche a dispetto della concorrenza e della crisi economica mondiale

Sembra che anche l’amore sia tornato a sorridere alla Marini, ormai da oltre un anno frequenta un “fidanzato segreto” Giovanni Cottone 52 anni imprenditore.
Valeria, dopo la storia con Cecchi Gori vissuta sotto i riflettori, non vuole parlare della sua vita privata, del presunto compagno, ma nello stesso tempo dichiara di cercare l’uomo giusto perchè sente il desiderio di diventare mamma.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Valeria Marini Show Girl? Macchè: Una Donna In Carriera
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • LUCA
    #1 LUCA

grande valeria, sempre la migliore di tutte ! valeria for ever !

Inserito 26 marzo 2010 ore 16:20
 
  • Riccardo
    #2 Riccardo

Bravissima Valeria...l'ho vista anni fa applaudita e apprezzata voce in Pierino e il Lupo a Napoli

Inserito 27 marzo 2010 ore 17:53
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione