Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valerio Scanu Ospite A Victor Victoria Su La7


8 dicembre 2010 ore 02:08   di 1econ  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1264 persone  -  Visualizzazioni: 2141

Valerio Scanu è stato ospite del programma di LA7 in seconda serata “Victor Victoria”, talk show condotto e ideato dall’ex Vj di Mtv Vittoria Cabello, nel suo tour di promozione televisivo e radiofonico del suo nuovo album, “Parto da qui”.

Valerio è entrato in scena attorno alle 00:45, a conclusione della parte dedicata all’altro ospite della serata, Giorgio Faletti, con il quale ha partecipato al gioco “Celo – Manca”, nel quale la conduttrice pone una serie di domande ai due ospiti, che devono rispondere con “celo” (ce l’ho) e “manca” (non ce l’ho).


Le domande poste a Valerio sono state:
Lacrima Facile? “Manca”
Non pago il canone Rai? “Ancora non mi è arrivato..ma quando arriva lo pagano i miei genitori!”
In bagno mi porto da leggere se no non mi viene? “Manca, perché mi viene lo stesso!”
Voglia di fare cose zozze? “Celo”
Quando vedo un thriller non azzecco mai l’assassino? “Celo… ma non vedo quasi mai i thriller”
Cannino? “Manca”
Mi deprimo facilmente? "Manca"
Nei bagni degli autogrill non lascio mai la mancia “Non ci vado in bagno… nelle trasferte lunghe mi porto il papagallo. O la faccio prima di partire!”
Vago giù di pinzette per sfoltire le sopracciglia? “Celo”
Voglia di sopprimere la De Filippi? “Manca”
Giro nudo per casa? “Manca”
Faccio le bolle nella vasca da bagno? “Manca”
A letto mi piace offendere? “Manca”
Cornini estivi? “Manca”
Sesso e schiaffoni? “Manca”
Autoerotismo? “Manca… Non mi faccio le cose da solo… Me le faccio fare!!”

Valerio Scanu Ospite A Victor Victoria Su La7
Al termine delle domande, Giorgio Faletti esce dallo studio, e rimane solo Valerio, che viene coinvolto nel gioco delle tracce: Vittoria sceglierà una traccia del suo album, e Valerio dovrà cantare un pezzo delle sue canzoni. Le tracce scelte sono state: Libero, Aria colorata, Non c’è più, Parto da qui, La mia coperta sul cuore, If I was made for You.

Valerio Scanu Ospite A Victor Victoria Su La7
Valerio si diverte per tutto il corso della puntata a scherzare sull’età di Vittoria, facendole notare che ha 43 anni, cioè l’età di sua madre, e che ha solo qualche anno in meno della De Filippi, e 23 anni in più rispetto a lui!

Tocca poi alla rubrica “Scanuizzami questo”, con cui la conduttrice si diverte a prendere in giro Valerio, facendogli cantare nel suo stile canoro alcuni brani di altri artisti: “Cucurucucu” , “Italia amore mio” e “Stupida” (dell’amica Alessandra Amoroso).

Nella sezione “Google”, viene proiettato sul maxi schermo il risultato della ricerca per immagini di Google secondo le parole “Valerio Scanu”, e Vittoria gli fa notare il problema dei capelli: è infatti passato dai capelli lunghi lisci, a quelli lunghi ricci, a quelli raccolti ecc ecc.
Sempre in tema capelli, Vittoria dice a Valerio che Alessandra amoroso ha detto che lui ha la fissazione per la piastra dei capelli, ma lui nega, in quanto sa usare anche solo la spazzola e phon. Poi dimostra la sua bravura effettuando un perfetto boccolo con la piastra sui capelli della conduttrice.

Valerio Scanu Ospite A Victor Victoria Su La7
Poi segue un momento di intervista pura, in cui gli vengono poste le seguenti domande:
Come mai negli ultimi due Sanremo hanno vinto due ex di “Amici”? “Perché, anche se la gente non lo ammette, è una realtà che per emergere si frequentino i talent show".
Xfactor: lo segui? E’ vero che sei stato scartato? “Sì è vero, sono stato scartato perchè minorenne, nei primi anni non ammettevano i minorenni. Il programma lo guardo, quando ho tempo”.
Come si gestisce un successo così improvviso? “Mantenendo sempre buoni i rapporti con i fan che ti sostengono dall’inizio. Con Maria De Filippi ci sentiamo spesso, ma ci vediamo pochissimo, perché siamo entrambi molto impegnati".

Poi Vittoria lo coinvolge in un altro sketch: tutta l’Italia è andata fuori di testa con la frase “Fare l’amore in tutti i laghi”, quindi inaugura la rubrica “Promuovimi ‘Sto Lago”, in cui Valerio si diverte a prendersi con ironia nel promuovere alcuni laghi, leggendo i suggerimenti della trasmissione.

Valerio Scanu Ospite A Victor Victoria Su La7
Valerio viene scherzosamente preso in giro da Vittoria, che ironizza sull’autobiografia di Valerio, uscita da poco, e sulla mania che le sue fan hanno per lui. Il giovane cantante sardo dimostra tutta la sua prontezza e si difende bene dalle frecciatine della conduttrice. Parla della autobiografia, definendolo più come un diario di vent’anni di vita, che narra i retroscena delle interviste mai dette, di Sanremo, il periodo del piano bar, i pensieri dei genitori e l’inizio della passione per il canto, a 8 anni.

Continua poi la serie di domande dirette:
Come sei fatto tu? “Sono molto trasparente e poi sono abbastanza sincero, un po’ timido all’inizio”.
Tu sei stato allattato fino a 4 anni? “Sì, e come ho smesso mia mamma è rimasta incinta. Sono andato all’asilo a 2 anni e mezzo. Appena nato quando mia nonna mi dava il latte in polvere, quando arrivava la mamma vomitavo quello e poi volevo il suo latte”. Dichiarando che in macchina la mamma guidava e lui succhiava il latte dal suo seno, Valerio incuriosisce Vittoria, che gli chiede di mimare la scena!

Valerio Scanu Ospite A Victor Victoria Su La7
Valerio si sposta come ultima tappa della puntata al tavolo dei tarocchi di Melissa P., la quale dice di aver visto attraverso le carte il rapporto stretto di Valerio con la madre, la quale si è sempre imposta, anche se in maniera positiva. Poi continua con un consiglio: il successo e la base solida ci sono, ma lui deve essere più sicuro di sè stesso, dovrebbe prendersi un periodo di studio, andarsene all’estero e studiare per rafforzarsi.

La puntata giunge quindi alla conclusione: Vittoria si porta al centro del palco e saluta il pubblico, tenendo per mano Valerio. Ennesima occasione per ammirare il talento e il carattere di questo giovane cantante!

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Valerio Scanu Ospite A Victor Victoria Su La7
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • matteo
    #1 matteo

Ho sempre trovato Scanu ad Amici una spanna sopra gli altri come talento e testa e da Vittoria lo ha riconfermato alla grande. Io ho 34 anni e onestamente a 20 anni non me la sarei sbrogliata bene come lui: Seguo sempre Vittoria ed era evidente che è rimasta colpita dal sardo.

Inserito 8 dicembre 2010 ore 14:35
 
  • Gaia
    #2 Gaia

E' stata criticata da alcuni come intervista invece secondo me è stata veramente sorprendente perchè abbiamo una Victoria che è un talento indiscusso nel suo campo e un Valerio Scanu non solo capace di sorprendere vocalmente (l'ha dimostrato anche ieri sera) ma nonostante la giovane età con una grande capacità di tenere testa all'ironia tagliente e intelligente della Cabello. Forse il Valerio Scanu autentico che conoscono i fans non è ancora uscito ma in quest'intervista è uscita gran parte del suo carattere. Grande Valerio!

Inserito 8 dicembre 2010 ore 15:52
 
  • Liliana
    #3 Liliana

Bellissima ospitata, in cui si sono fronteggiati due caratteri fortemente ironici! Bravo Valerio che si è prestato a tutto, con simpatia e sincerità.

Inserito 8 dicembre 2010 ore 18:55
 
  • Tangaloa
    #4 Tangaloa

E adesso aspettiamo al varco coloro che, dopo due anni, si ostinano ancora a definire questo ragazzo antipatico, saccente ed arrogante. Valerio ha fatto un figurone risultando simpatico, brillante e arguto come sempre. Inoltre e' riuscito a rendere bella anche una canzone come "Italia amore mio" e questa e' davvero un' impresa! Bravissimo Valerio ed anche la Cabello che ha trovato pane per i suoi denti.

Inserito 8 dicembre 2010 ore 19:34
 
  • Linda
    #5 Linda

Valerio è stato simpatico, ironico, autoironico, pungente, esilarante in alcuni passaggi! E' stato al gioco di Victoria e ha rilanciato dimostrando intelligenza e prontezza! Spero che in molti abbiao capito che non è affatto antipatico, anzi è un ragazzo allegro e sorridente!

Inserito 8 dicembre 2010 ore 20:04
 
  • MONICA
    #6 MONICA

Complimenti a Valerio.......simpatico... ironico....pungente al punto giusto e divertentissimo!

Inserito 8 dicembre 2010 ore 21:17
 
  • claudia
    #7 claudia

Veramente una puntata all'insegna della simpatia e dell'ironia ma anche della bravura di Valerio e complimenti anche a Victoria!!!!

Inserito 8 dicembre 2010 ore 22:29
 
  • Charlie
    #8 Charlie

Il duo Cabello - Scanu mi ha fatto ridere di gusto: veramente tanto! Uno "scontro" all'insegna dell'arguta ironia in cui credo si siano realmente divertiti per primi i due protagonisti, ho visto Victoria soddisfatta di aver di fronte un giovane ospite che ha saputo destreggiarsi alla grande: gran bella puntata!

Inserito 8 dicembre 2010 ore 22:46
 
  • francesca
    #9 francesca

Bellissima puntata quella con valerio scanu.Dite a quella dei tarocchi di cambiare mestiere,la madre di valerio non si e`MAI imposta,valerio ha sempre fatto le sue scelte da solo.

Inserito 9 dicembre 2010 ore 12:09
 
  • COSCIENZA
    #10 COSCIENZA

I 3/4 di quello che succede in trasmissione....in tutte le trasmissioni, compreso e "specialmente" quella della Cabello è studiato e prestabilito prima di ogni andata in onda....è risaputa questa cosa...La genialità degli autori e specialmente della GRANDE Vicky, sta nel condurre un programma CHE, BENCHè STUDIATO PRIMA, RIESCE COMUNQUE AD USCIRE FUORI DAI SOLITI SCHEMI di programmi del "genere" , puntata dopo puntata e il tutto fatto in un modo "ironico e intelligente", ...con molta creatività, molte volte coraggiosa in quanto a proposte di idee originali che vengono offerte durante le puntate che si susseguono.Sia lo Scanu l'altra sera che l'Ambra la serie scorsa,SONO PARTITI DA PUNTI DEFINITI E PRESTABILITI ancora prima che mettessero piede in studio..Invitando Scanu in studio, la Cabello sapeva bene chi stava invitando...ed aveva i suoi "motivi" per farlo (ma questa è un'altra storia, sarebbe lunga da spiegare).E TRA LE ALTRE,non penso che ne alla Cabello e ne ala direzione la 7 siano dispiaciuti i picchi d'ascolto RAGGIUNTI NELLA PUNTATA IN OGGETTO.E poi, piu' di tutti, l'intelligenza stessa del prgramma e dei suoi "intenti" è ben riassunto nel TITOLO del PROGRAMMA steso:"NIENTE E' COME SEMBRA"!...e a buon INTENDITOR poche parole.CARO GIACOMO....non sforzarti di far il bastian contrario senza senso...La gente NON è scema...e si è divertita...in quello studio NESSUNO ERA SCAZZATO (E TU LO SAI benissimo)...E NESSUNO ,SENZA PERMESOO E A PRIORI, SI E' PRESO GIOCO DELLA CONDUTTRICE...anzi, noi (e siamo in tantissimi, compresi quelli che di Sanu non sono sostenitore) abbiamo chiaramente intuito il bel feeling ironico , sottile e complice tra ii due....e come noi,garantito. , il l 99% di gente che ha visto la puntata , hanno riso di tutto gusto...Buona notte

Inserito 10 dicembre 2010 ore 04:58
 
  • lara
    #11 lara

purtroppo non l'ho vista, ad ogni modo l'ho seguita qui con attenzione. Valerio è un grande ironico questo si è sempre notato ma ora è vero, conoscendolo lo si nota ancora di più. Non capisco ancora perchè lo si maltratti in questo modo. A me continua a piacerrmi sempre di più. Resta un cantante dalla voce splendita. Profonda, calda e dolce. E' una grande emozione ogni volta che lo si sente. Bravo Valerio!

Inserito 11 dicembre 2010 ore 12:56
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione