Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vallanzasca Non Vedrà Il Film Di Michele Placido A Venezia


11 agosto 2010 ore 18:46   di CristianaStaccia  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 360 persone  -  Visualizzazioni: 619

Ci sono state polemiche nelle ultime ore riguardo al ventilato desiderio, da parte di Renato Vallanzasca, di assistere alla proiezione del film Vallanzasca - Gli angeli del male, fuori concorso a Venezia.

Il famoso criminale milanese, condannato a quattro ergastoli, avrebbe espresso la volontà di recarsi alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica perchè ancora non ha avuto modo di vedere la pellicola che racconta la sua vita sebbene sua moglie, Antonella d'Agostino, vi abbia partecipato in veste di consulente di produzione.


Secondo il quotidiano La Stampa, l'idea non sarebbe piaciuta al regista del film Michele Placido, che ha preso pubblicamente le distanze dal personaggio e che preferirebbe mantenere la pellicola lontana da problemi del genere. Kim Rossi Stuart invece, che interpreta proprio il ruolo del Bel René, si è detto indifferente.

Vallanzasca Non Vedrà Il Film Di Michele Placido A Venezia

La signora Vallanzasca dal canto suo, si legge sempre sul quotidiano, lamenta che se Placido non vuole polemiche intorno al suo film evidentemente ha scelto il soggetto sbagliato. Ogni giorno ha portato il suo contributo alle riprese e vuole rimanere con la speranza che suo marito verrà un giorno riabilitato nella coscienza collettiva come un uomo che ha commesso molti errori, ma che sta pagando ed è profondamente pentito.

Rai News 24 poche ore fa ha smentito la notizia, in quanto alcune persone vicine alla coppia Vallanzasca avrebbero riferito che né Antonella d'Agostino né il marito hanno mai mostrato l'intenzione di presentarsi a Venezia. Vallanzasca non chiederà permessi speciali per assistere alla proiezione della pellicola e ha recentemente visto respinta anche la richiesta di libertà vigilata.

Intanto i cinefili attendono l'inizio del Festival, che darà il via alle proiezioni il primo settembre con il film Black Swan di Darren Aronofsky, con Natalie Portman nei panni di una ballerina newyorkese.

Articolo scritto da CristianaStaccia - Vota questo autore su Facebook:
CristianaStaccia, autore dell'articolo Vallanzasca Non Vedrà Il Film Di Michele Placido A Venezia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione