Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vasco Rossi, Domenica Parte Il Tour. Date, Scaletta E Biglietti


30 maggio 2011 ore 19:32   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1787 persone  -  Visualizzazioni: 2610

Cresce l'attesa per i numerosi fans del grande Vasco Rossi, la rockstar italiana più amata in assoluto, per l'inizio del Tour 2011 che prenderà il via domenica prossima 5 giugno dallo Stadio del Conero di Ancona con la data "Zero". Sulla scia del successo dell'ultimo album, "Vivere o niente" (uscito a fine marzo), che da due mesi sta letteralmente spopolando nella classifiche italiane degli album più venduti e più "scaricati", il "Blasco" torna sul palco dopo il successo del "Vasco: Europe Indoor live in concert 2009/2010".

"VASCO LIVE KOM 011". La nuova tournée della rockstar di Zocca, il "Vasco live kom 011", comprende complessivamente, fino ad ora, undici date e si preannuncia ancora una volta come un evento imperdibile e di grande impatto emotivo e spettacolare, come d'altronde tutti i precedenti tour di Vasco Rossi. Il successo di "Vivere o niente", preceduto dal singolo "Eh ... già" (seguito dal secondo brano estratto "Manifesto futurista della nuova umanità") è a dir poco inarrestabile, visto che l'album ha raggiunto in sei settimane le 300.000 copie vendute e che è ben lungi da lasciare il primo posto in vetta alla classifica della Fimi, la Federazione Industria Musicale Italiana.


EMMA E NOEMI APRONO ALCUNE DATE A MILANO. Le talentuose ex protagoniste dei talent show di Canale 5 e di Rai Due, Emma Marrone (vincitrice di "Amici 9") e Noemi (protagonista di X Factor 2") avranno l'onore di aprire alcune date del Tour di Vasco con la grande opportunità di cantare davanti al pubblico delle grandi occasioni. Emma aprirà i concerti milanesi del 16 e 17 giugno e quello di Roma del 2 luglio mentre Noemi aprirà gli show di Milano del 21 e 22 giugno e quello di Roma del 2 luglio (insieme ad Emma), oltre a cantare nella stessa sera di Vasco a Mestre in occasione dell'"Heineken Jammin' Festival".

LE DATE: domenica 5 giugno ad Ancona (Stadio del Conero), sabato 11 giugno a Mestre (Parco San Giuliano, nell'ambito del prestigioso "Heineken Jammin’Festival"), giovedì 16, venerdì 17, martedì 21, mercoledì 22 giugno a Milano (Stadio San Siro), domenica 26 giugno a Messina (Stadio San Filippo), venerdì 1° e sabato 2 luglio a Roma (Stadio Olimpico), sabato 3 e domenica 4 settembre a Torino (Stadio Olimpico). La seconda data torinese si effettuerà in caso di vendita eccezionale dei biglietti del giorno precedente.

I BIGLIETTI di tutte le date, in vendita da diverse settimane, sono in esaurimento e in alcuni casi già introvabili. E' possibile cercarli sul Ticketone.it

LA SCALETTA PROBABILE: 1 Sei pazza di me 2 Non sei quella che eri 3 Guarda dove vai 4 Starò meglio di così 5 Giocala 6 Portatemi dio 7 Dici che 8 Vivere o niente 9 Siamo soli 10 Non mi va 11 Manifesto futurista della nuova Umanità 12 Interludio 13 Alibi 14 La fine del millennio 15 Gli spari sopra 16 Non l’hai mica capito 17 L’aquilone 18 Eh ... già 19 Canzone 20 Vivere non è facile 21 Un senso 22 Gabri 23 Incredibile romantica 24 Vita spericolata 25 Quanti anni hai 26 Io no 27 Albachiara (oltre ad un "medley").

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Vasco Rossi, Domenica Parte Il Tour. Date, Scaletta E Biglietti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione