Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vasco Rossi Si Confessa Su ' La Repubblica '.il 29 Marzo Esce ' Vivere O Niente '


8 marzo 2011 ore 13:23   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 387 persone  -  Visualizzazioni: 646

Vasco Rossi, la rockstar italiana più amata e più discussa degli ultimi trent'anni, si appresta a tornare, a tre anni dal suo ultimo lavoro, con il nuovo album "Vivere o niente" (preceduto dal singolo "Eh ... già") che uscirà il 29 marzo prossimo con 12 brani inediti e precederà il tour "Kom live 2011" che prevede otto date (quattro a Milano, due a Roma, una a Venezia e a Messina).

Prima di far parlare le sue nuove canzoni e i suoi nuovi testi, il "Blasco" ha rilasciato un'intervista-confessione a 360 gradi a "La Repubblica" in cui parla degli ultimi anni, della sua nuova visione del mondo, dei rischi virtuali di internet, delle sue ansie e delle sue paure ma anche dalla sua grande forza di volontà.


La rockstar sottolinea innanzitutto il cambiamento che lo ha caratterizzato negli ultimi anni con una maturazione che lo ha portato a vedere le cose chiaramente, ad andare fino in fondo cercando la verità anche se talvolta, in un mondo duro e cinico, essa può far male. Una realtà, secondo Vasco, che purtroppo spesso non porta alla giustizia, anzi. L'importante, però, dice Vasco è accettare le sfide.

Los Angeles, dove in diversi periodi dell'anno Vasco si rifugia, rappresenta per il cantante un luogo diverso dove assaporare la tranquillità. Grandi preoccupazioni, sottlinea ancora la rockstar, derivano, invece, dal mondo virtuale di internet che rappresenta una fonte infinita di possibilità ma che nasconde pericoli inquietanti per tutti. Infine un pensiero da parte di Vasco alla vita privata con le sue depressioni, le sue crisi di panico, i suoi momenti bui ma anche con la grande voglia di reagire e di vivere che alla fine predomina sempre. Il resto del Vasco-pensiero il 29 marzo con il nuovo album che si preannucia, come sempre, ricco di spunti e di riflessioni.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Vasco Rossi Si Confessa Su ' La Repubblica '.il 29 Marzo Esce ' Vivere O Niente '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione