Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vi Presento I Nostri: Nelle Sale Italiane Dal 14 Gennaio


4 gennaio 2011 ore 16:18   di ideastreet  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 331 persone  -  Visualizzazioni: 607

Torna la famiglia Focker in una nuova esilarante avventura. Avevamo lasciato Pam (Teri Polo) e Greg (Ben Stiller) alle prese con i genitori del goffo infermiere. Chi ci presenteranno questa volta? Ora la coppia felice è stata catapultata nel ruolo di genitori di due gemelli dal carattere esuberante e incontenibile, naturalmente opposto: la femminuccia, Samantha, si comporta come un piccolo bullo, il maschietto, Henry, è estremamente sensibile. Si avvicina la festa di compleanno e ancora una volta Greg dovrà dimostrare al suocero, il signor Byrnes, che è all’altezza della situazione.

Jack Byrnes (ancora una volta interpretato dal magistrale Robert De Niro), infatti, è alla ricerca del patriarca di famiglia, colui che erediterà le redini della famiglia e Greg è, come sempre, l’obbiettivo principale della sua suggestione. Dal canto suo, Greg si troverà ad affrontare, contemporaneamente, l’incompetenza di un imprenditore (Harvey Keitel) che sta effettuando delle ristrutturazioni della nuova casa, le spregiudicate avances di una rappresentante farmaceutica (Jessica Alba) e la presenza dell’ex di Pam, interpretato da Owen Wilson. Non mancheranno, quindi, episodi equivoci e divertenti, che speriamo all’altezza dei precedenti episodi.


Dunque, new entry si sommano al confermato cast di “Mi presenti i tuoi?”: Owen Wilson, Harvey Keitel, Jessica Alba e Laura Dern (nel ruolo della direttrice della scuola dei piccoli Focker) interverranno a complicare ulteriormente il puzzle della storia.

Vi presento i nostri” arriverà nelle sale cinematografiche italiane solo il 14 gennaio 2011, mentre negli Stati Uniti il film già trionfa ai botteghini con oltre 103,1 milioni di dollari ed ha un vantaggio decisivo rispetto al concorrente, il western "True Grit", con Jeff Bridges e Matt Damon. Attualmente, in Italia è disponibile soltanto il trailer in italiano, che potete vedere su Youtube

Articolo scritto da ideastreet - Vota questo autore su Facebook:
ideastreet, autore dell'articolo Vi Presento I Nostri: Nelle Sale Italiane Dal 14 Gennaio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione