Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vi Presento I Nostri, Terzo Capitolo Del Divertentissimo Film In Uscita Nelle Sale!


22 settembre 2010 ore 17:43   di montecristo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 229 persone  -  Visualizzazioni: 389

Ben Stiller e Robert De Niro tornano sul grande schermo con il terzo episodio della fortunata commedia "ti presento i miei", Gaylor Fockers divertente personaggio interpretato da Ben Stiller, cerca disperatamente di fare colpo sul papà della sua fidanzata, autentico uomo duro e scontroso (ex agente segreto CIA) per far si che questo approvi le nozze con sua figlia Pam.

L'avventura riscontra moltissimi guai fra imprevisti, danni e clamorosi disastri creati dal goffo Gaylor. Senza farlo volutamente si ritrova sempre a danneggiare o fare l'esatto opposto di ciò che serve per impressionare il suocero (gli brucia la casa, gli perde il suo amato gatto, gli distrugge il giardino, gli rovina il regalo di matrimonio costosissimo per sua figlia...) insomma si trova a combinare sempre cose davvero tragicomiche. In un modo o nell'altro riesce a conquistare la fiducia del suocero che gli dà il permesso di sposare finalmente la figlia.


Sembra tutto finito per il meglio, ma il peggio deve ancora cominciare! Infatti nel secondo episodio questa volta l'impresa risulta essere più ardua, in quanto Gaylor e Pam devono fare in modo di fare conoscere ed apprezzare al suocero la famiglia di Gaylor! Impresa ardua dal momento che i Fockers vivono in modo del tutto inusuale in un'isola hawaiana, dove la mamma è una specie di sessuologa ed il papà un'estroverso bambinone mai cresciuto molto giocherellone interpretato dal bravissimo Dustin Hoffman.

Vi Presento I Nostri, Terzo Capitolo Del Divertentissimo Film In Uscita Nelle Sale!

I guai e i litigi fra la famiglia e il suocero Jack (De Niro) sono incredibili e divertenti, succede il finimondo che spinge le due famiglie a dividersi bruscamente mettendo a rischio il matrimonio dei 2 giovani Gaylor e Pam. Per fortuna grazie al buon senso delle rispettive mogli e di Gaylor, anche questa vicenda si compie per il meglio unificando le due famiglie e ammortizzando un pò il duro carattere di Jack.

Adesso in arrivo il terzo episodio, dove questa volta L'obiettivo e far conoscere i 2 bambini che Gaylor e Pam hanno messo al mondo, il problema è che Gaylor rimasto senza un soldo si trova obbligato ad arraggianrsi con un'occupazione molto particolare, spacciando.... Cosa che Jack non deve sapere. Difficile impresa quella di nascondere qualcosa a Jack ex agente segreto CIA sempre pieno di telecamere/microfoni spia, ed il supporto delle forze speciali che gli passano informazioni su tutto ciò che lui desidera.
Il film in arrivo nelle sale il 14 gennaio 2011 concluderà la trilogia.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Vi Presento I Nostri, Terzo Capitolo Del Divertentissimo Film In Uscita Nelle Sale!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione