Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vin Diesel Parla Di Fast And The Furious 6, Quasi Pronto Lo Spin - Off


10 maggio 2011 ore 00:02   di BaudelaireInBraille  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 3720 persone  -  Visualizzazioni: 4636

Quando Fast Five è stato ufficialmente rilasciato lo scorso febbraio negli states, Vin Diesel ha confermato con entusiasmo tramite l'annuncio sulla sua pagina Facebook e ha sostenuto che un sesto Fast and Furious è nei suoi piani. Non sorprendentemente, il cast e la crew spostata esclusivamente alla produzione della quinta saga e non c'è stato un gran parlare a proposito di dove la sesta serie si sarebbe potuta ambientare.

L'entusiasmo con il quale è stato accolto Fast Five, è indice che i fan sembrano essere in continuo aumento per la serie cinematografica, Fast & Furios, l'uscita precedente (che ha registrato il record di incassi della serie finora) sembra che sia destinata e non fermarsi mai e ad avere il pieno appoggio e collaborazione della Universal.


Quindi non è una sorpresa che Vin Diesel in persona e Neal Moritz siano già pronti per un sequel. Collider ha appena pubblicato un'intervista in cui Moritz dice:
"Io e Vin sappiamo già di cosa parlerà il sequel di Fast Five, e abbiamo già avuto diverse conversazioni su ciò che potrebbe essere. Dopo che abbiamo finito il film, qualche mese fa, ci siamo presi una bella pausa e adesso ci stiamo già lavorando su".

Vin Diesel Parla Di Fast And The Furious 6, Quasi Pronto Lo Spin - Off

Nella stessa intervista Moritz ha rivelato che c'è già uno spin-off del film in cantiere e che sarà focalizzato sul personaggio di Dwayne Johnson, il bounty unte in Fast Five.
Non hanno ancora però iniziato a parlare delle scene di questo spin-off ma Johnson è pronto e Moritz ha dichiarato che le rilascerà molto presto.

La serie, The Fast And The Furios ha fatto un ottimo lavoro durante gli anni per mantenere i film freschi e sempre innovativi. E i risultati si vedono, infatti Fast and Furios è una delle più acclamate serie cinematografiche, un vero e proprio cult seguito da un grande pubblico di spettatori ma anche di videogiocatori dell'omonima serie.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Vin Diesel Parla Di Fast And The Furious 6, Quasi Pronto Lo Spin - Off
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Antonio
    #1 Antonio

Si va sempre peggio... Fast and furious 1 voto 10 2 Fast 2 Furious voto 9 Fast and furious Tokyo Drift voto 8 Fast and furious soloparti orig. voto 7 Fast 5 voto 6.... Il prossimo non merita neanche di essere guardato...le gare diminuiscono sempre di piu',addirittura nel 5 sono state abolite....mah...che politica di merda...bleah

Inserito 10 maggio 2011 ore 14:45
 

Io ho guardato Tokio Drift ed il primo FnF e altri, mi sono piaciuto e ho giocato anche ai videogiochi delle serie (che non sono il massimo)... Però Tokio Drift mi è piaciuto tantissimo, diciamo che stanno puntando sulle trame più che sulle corse per non stancare

Inserito 10 maggio 2011 ore 15:23
 
  • Slow And Quiet
    #3 Slow And Quiet

una serie da bambocci tamarri. Star wars è più reale di quel cartone animato di fast and furious. Persino l'idea di fondo è copiata da point break. Gia il primo da solo è ridicolo, se poi continui a farli correre come bulletti di quarto oggiaro per altri sei film diventa peripatetico. Il film per tabbozzi. Infatti grande successo.

Inserito 10 maggio 2011 ore 15:42
 

Slow And Quiet il tuo nick è fenomenale! Comunque è giusto che ci siano i film per tutti. L'estremizzazione del tema del film è fatta per schierarsi a favore degli appassionati. In questo caso stiamo parlando di appassionati di macchine modificate e corse al limite della realtà. Potrei dire la stessa cosa di Star Wars, che è fatto per un pubblico nerd che si combatte con la spada laser collezionando figurine o facendo il cosplay. Sono solo punti di vista e scelte.

Inserito 10 maggio 2011 ore 15:57
 
  • balkan boy
    #5 balkan boy

ma state tutti zitti....fast and furious è fantastico, se a voi non interesssa andate pure a guardare star wars

Inserito 10 maggio 2011 ore 16:08
 
  • Dan
    #6 Dan

ma x favore nn sapete quello ke dite...sono dei bellissimi film molto divertenti e adrenalinici..i bambocci siete voi..andate a giocare con le spade laser e vedete di colpirvi preferibilmente

Inserito 10 maggio 2011 ore 18:55
 

RAGAZZI CALMIAMOCI. QUESTO è UN ARTICOLO INFORMATIVO DI FNF 6, NON UN LUOGO DI FLAME.

Inserito 10 maggio 2011 ore 19:07
 
  • riccardo barsant..
    #8 riccardo barsant..

nel quinto capitolo sono quasi spariti del tutto gli ingredienti chiave del successo dei primi 3 capitoli,cioe'belle ragazze e gare clandestine!speriamo nel 6!

Inserito 10 maggio 2011 ore 21:44
 
  • eugeggio
    #9 eugeggio

carissimi,il film come sempre lascia senza fiato attraverso il finale innaspettato...ma per me la cosa deludente e che Vin Diesel (Dominic Toretto) si è rovinato con il finale del film...al posto che restaurare la bellisima auto di suo padre "Dodge Charger R/T 1970" si compra con i soldi della rapina una "Dodge challenger R/T" del 2011!!!!dopo una saga di 3 capitoli con l'auto d'epoca la lascia e si compra una "CAGATA"....ed avrei 1 domanda sperando che la gente di piani alti mi risponde: " MA COME MAI IN TUTTI 3 i film dove è comparsa la DODGE è sempre andata a puttane???" è un auto d'epoca che è sempre più difficile da trovare in piu se si fà cosi il modello si estingue!!!....durante tutti i capitoli di fast & furious la cosa piu importante erano le CORSE CLANDESTINE...invece in questo quinto capitolo c'e stata una sola corsa ma con macchine tutte ugualii....fà pena!!.......CMQ IL FILM HA AVUTO SUCCESSO COME SEMPRE E SPERO CHE NE RIFARANNO TANTI ALTRI !!!

Inserito 11 maggio 2011 ore 15:57
 
  • Fabio
    #10 Fabio

Scusate, ma fatemi capire una cosa....ma secondo voi Fast and furious per essere un bel film deve per forza parlare di corse clandestine?..io non vi capisco. Il primo era un capolavoro "del genere" il secondo soffre la mancanza di Vin Diesel ma è un buon prodotto di intrattenimento mentre il terzo era meglio se non lo facevano visto che è una storia a parte.Non dico che il terzo capitolo non mi sia piaciuto, ma hanno solo sfruttato il nome della serie se lo chiamavano Tokyo drift scommetto tutto quello che possiedo che non lo vedeva nessuno. Poi dopo il terzo capitolo hanno deciso di continuare la fortunata serie ricominciado quasi da capo e inserendo di nuovo Vin diesel. A mio parere personale sono molto più validi gli ultimi due capitoli che i primi tre messi insieme. Fortunatamente hanno deciso di smetterla con queste cavolo di corse clandestine, 3 film fotocopia....fortunatamente dal quarto capitolo hanno deciso di rinfrescare la serie e hanno spostato l'interesse su qualcos'altro. Meno male, io non concepisco di andare a vedere 5 film identici e sullo stesso tema, mentre così hanno fatto un salto in avanti dando nuova vita alla serie. Non capisco come potete andare al cinema a spendere 8 euro per vedere un film fotocopia del primo.....se fosse stato così la maggior parte dei fun si sarebbero annoiati e personalmente invece di spendere 8 euro preferirei rivedermi il primo a casa. Votazioni finali: Fast and furious 8 2fast 2furious 6 Tokio drift 5 (insignificante) solo parti originali 9 fast and furious 5 10 (sempre in meglio)

Inserito 11 maggio 2011 ore 16:59
 
  • AndrewRyan
    #11 AndrewRyan

Tokyo drift spacca di brutto!!! Spero proprio che ci sia una continuazione perché mi sono affezionato un sacco al personaggio di Sean!

Inserito 11 maggio 2011 ore 18:35
 
  • Under
    #12 Under

E' da sempre risaputo che i vari fast and furious siano dei film tamarri e pagliacceschi. questo non vuol dire che siano dei brutti film, basti guardare i film di quentin tarantino che per quanto tamarri sono dei veri e propri capolavori. a mio parere i migliori della saga sono gli ultimi due, perchè hanno variato da un tema che ha perseverato per i primi 3 film e personalmente ha stancato, in favore di una maggiore cura nella trama e nella caratterizazione dei personaggi. se il primo a mio parere era un 7, il secondo e il terzo erano decisamente inferiori...mentre gli ultimi due, soprattutto il 5, hanno portato una ventata d'aria fresca alla saga. c'è da dire anche che tutti gli episodi di star wars tranne forse uno sono di molto superiori a qualunque capitolo di fast and furious, e questo è innegabile!

Inserito 11 maggio 2011 ore 19:12
 

Non ho capito la tamarraggine di Tarantino, potresti spiegarmela?

Inserito 11 maggio 2011 ore 19:13
 
  • Tua madre
    #14 Tua madre

D'accordo con Fabio L'ultimo è un vero capolavoro ! i nerd vadino a giocare con le spade laser o ad uccidere voldemort ;)

Inserito 12 maggio 2011 ore 14:03
 
  • simone
    #15 simone

il 1 fast and furios era clamoroso il 2 un pò meno ma il terzo faceva schifo solo l'inizio era un pò carino il 4 (parti originali tutto sommato non era niente male il 5 però non si attiene più al vecchio programma cioè si chiama fast and furios è deve essere veloce e furioso ma nel 5 non ho assolutamente visto fast (cioè corse) e il furios ummmm diciamo che sembrava più un film di steven seagal troppe sparatorie inutili e troppe esplosioni senza senso spero che il 6 capitolo si attenga più all'origine del primo cioè corse clandestine non in modo sciacquo ma più sofisticate,e ci vuole un modo di recitare le parti diverso nel 5 verso la fine quando dom taglia un fune e braian con l'auto va via li se ci fate caso braian sapeva benissimo che la cassaforte era stata cambiata ma faceva finta di non saperlo ora io mi chiedo e vorrei una risposta li stavano intercettando tramite i walkie talkie oppure era tanto per fare un colpo di scena dopo?

Inserito 12 maggio 2011 ore 20:15
 
  • Superincazzato
    #16 Superincazzato

sempre i soliti moralisti....questo film è per tamarri?? Bene andate a vedere il mondo di patty

Inserito 14 maggio 2011 ore 23:19
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione