Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Virginia Raffaele Imita Belen Rodriguez E Conquista Il Web (video)


11 marzo 2012 ore 18:24   di tony  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 937 persone  -  Visualizzazioni: 1545

L’attrice e imitatrice, Virginia Raffaele, in questi giorni e sempre più nei prossimi, osiamo ipotizzare, riesce a rubare la scena alla bellissima Belen con la sua efficace, esilarante e spietata parodia della showgirl.

In un dietro le quinte di Quelli che il calcio, nelle vesti della sexy presentatrice di un improbabile Italia’s Got Talent la vediamo presentare gli ospiti di Vittoria Cabello, ribattezzata la bambina di Milano, assegnando ad ognuno di loro un’ancora più improbabile codice per il televoto.


Gli ammiccamenti, le pose da diva e i falsi pudori contornati da battute al fiele, da un tono vocale, un accento "argentino" impeccabili e una bellezza, quella della Raffaele, sono gli elementi che rendono sorprendentemente "credibile" questa parodia capace di genere su facebook una specifica pagina: "L’imitazione di Belen di Virginia Raffaele".

Di gustose parodie l’attrice ne aveva recitate altre negli anni. Ricordiamo le sue imitazioni della criminologa Roberta Bruzzone, l’Eleonora Brigliadori dell’Isola dei famosi, fino all’indimenticabile reinterpretazione di Ornella Vanoni. Va da sé che i video sul web di queste interpretazioni stanno cominciando anche loro a scalpitare per numero di visite. Il talento di Virginia Raffaele sembra così avere trovato una visibilità e una notorietà che sta ora oltrepassando la cerchia sei suoi fan.

Classe 1980, l’artista è prima di tutto un’attrice. Dopo un lungo lavoro teatrale esordisce sul grande schermo nel film di Michele Placido, Romanzo Criminale e partecipa ad alcune fiction quali, Carabinieri e Il maresciallo Rocca, per citarne alcune, così come la ritroviamo nel film Com’è Bello Far l’Amore. Nello staff di Mai Dire Grande Fratello Show, nel 2009, si lancia in imitazioni dei concorrenti-personaggi fino ad approdare a Quelli che il calcio nel 2010 con Simona Ventura.

Virginia Raffaele Imita Belen Rodriguez E Conquista Il Web (video)

Ironica e simpatica, nell’intervista rilasciata la settimana scorsa durante la trasmissione di Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, Virginia Raffaele conferma le notizie sulla sua infanzia particolare. Cresciuta nel luna park dell’Eur a Roma, dove lavorava con la sua famiglia e fondato dai suoi nonni di certo raccoglie oggi il testimone della nonna acrobata e cavallerizza.

Articolo scritto da tony - Vota questo autore su Facebook:
tony, autore dell'articolo Virginia Raffaele Imita Belen Rodriguez E Conquista Il Web (video)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione