Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Virginio Simonelli... Non Funziona


4 giugno 2011 ore 20:14   di moslehiana  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 664 persone  -  Visualizzazioni: 1108

Virginio Simonelli, ultimo vincitore del Talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi, non funziona.
Il cantautore romano non ha raggiunto i risultati sperati e dopo la vittoria ad Amici, quello che gli rimane è un seguito di ragazzine in piena tempesta ormonale che non capiscono nemmeno i testi delle sue canzoni, ma forse, nemmeno lui sa ciò che dice!

Entrato in classifica direttamente in Top Ten ma non ha mai poggiato i piedi su un solo gradino del podio e non appena artisti già celebri son usciti con i nuovi lavori è subito iniziata la discesa.
Discesa che non si arresta, settimana dopo settimana si vede sempre meno nelle prime due colonne della classifica ufficiale di vendita.


Solo disco d'oro, un vero e proprio errore discografico, un flop annunciato come la sua vittoria scontata nel programma televisivo più pilotato d'Italia.
Vittoria che ha penalizzato tutti i partecipanti, lui per primo e che ha segnato la fine di una edizione veramente mediocre, ma d'altronde, sei mesi mediocri chiedevano il sigillo definitivo, e dunque è arrivato anche un vincitore più che mediocre.

Polemico a tutti i costi e presuntuoso senza limite, Virginio si culla nell'illusione che tutto questo durerà, che la sua seconda possibilità sia quella giusta, ma non ha fatto altro che un singolo di successo ed il resto del cd, piatto, pieno di buoni sentimenti, ma monotono e scontato, senza un picco che faccia venire le lacrime agli occhi o che ti faccia accapponare la pelle.
E' questione di tempo, ed il suo nome sarà accostato solamente alla coppa di primo classificato nella peggior annata di Amici.. una trsiste meteora!

Articolo scritto da moslehiana - Vota questo autore su Facebook:
moslehiana, autore dell'articolo Virginio Simonelli... Non Funziona
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • lauretta
    #1 lauretta

NN potevi che essere tu (come nell'altro )a scrivere questo articolo stupido! e menomale che eri tu quella che nn dava pareri personali e dicevi che virginio era bravo!! sappi che ieri c'è stata la data zero del suo concerto ed è stata un successone e ora poi lo stanno invitando in tante trasmissioni televisive informati prima di dire cavolate!!!! una triste meteora sei tu che scrivi queste cose senza senso solo perchè a te bimba nn piace!! IO e le mie colleghe trentenni siamo andate a vederlo in quanto ci piacciono le sue canzoni.. forse sarai te che nn capisci i suoi testi.. che nn sn d'amore solo cara.. la maggior parte parlano della famiglia.. e per tua informazione ho visto moltissimi ragazzi suoi fans!!! informati prima di parlare a vanvera! GRANDEEE VIRGINIOOOOOOOOOOOOOOOduegx68

Inserito 5 giugno 2011 ore 11:41
 

Carissima, io non sono una bimba, ma ho la tua stessa età, e la stupida sei tu che rispondi a provocazioni come questa. Io scrivo, punto. Una volta il mio parere, altre parlo con i dati. M'informo sempre, è chi ha la coda di paglia che non regge le provocazioni. Ciao bimba!

Inserito 5 giugno 2011 ore 11:51
 
  • luana
    #3 luana

caso mai sarà annalisa un flop

Inserito 5 giugno 2011 ore 12:47
 
  • Raffaele Sebasti..
    #4 Raffaele Sebasti..

Un disco d'oro è un flop? hahahahah secondo me tu non hai ben chiaro com è il mercato attuale della musica e non hai ben chiaro cosa significa fare disco d'oro con un semplice EP!Il tuo articolo avrebbe avuto un qualche valore se solo fossi stata più attenta a nascondere la frustrazione e la non oggiettività! sei stata poco furba oltre che faziosa!Virginio va verso il disco di platino per tua informazione...però forse sei troppo impegnata a pralarne male per informarti :) PS la universal e Virginio stanno preparando il NUOVO ALBUM ... in effetti in questa pagina si prala di flop...ma è il flop del tuo articolo , ci fai una figura da ignorante se parli senza essere informata. Saluti...e al prossimo articolo informati invece di sputare veleno solo per sfogare le tue frustrazioni personali...trovati un ragazzo e sfoga in altor modo

Inserito 5 giugno 2011 ore 13:00
 
  • MartinaV
    #5 MartinaV

SEMPRE FORZA VIRGINIO, ma che diciii?

Inserito 5 giugno 2011 ore 13:10
 

Caro Raffaele io parlo sapendo e se in un articolo esprimo l'oggettività in un altro posso esprimere il mio parere personale, alla fine le regole di un articolo non le decidete certo voi. Non vi è passato nemmeno per la mente che possa essere una provocazione? Basta che si tocchi un "idolo" e subito partono gli insulti, la frustrazione è la vostra non la mia caro, e non ti permettere di parlare della mia vita personale perchè se proprio la vogliamo dire tutta mi sfogo anche abbastanza. Mi sono rotta letteralmente che non si possa dire una parola negativa "se no i fans si offendono" e mi sono scocciata di sentire le solite ragazzine che dicono "sarà Annalisa un flop". Ragazzi, parliamoci chiaro, che non siano stati dei flop lo sappiamo tutti e conosco perfettamente i requisiti per i dischi di platino e d'oro, ma questa edizione non regge il confronto con quelle precedenti. Volete dire il contrario? Portatemi le classifiche di Emma, Alessandra.. e poi portatemi la prima classifica di Annalisa e Virginio.. Io avrò scritto un articol negativo su Virginio, ma il motivo era puramente provocatorio, però voi l'obiettività di dire che ques'edizione è stata alquanto mediocre non l'avete.

Inserito 5 giugno 2011 ore 13:19
 
  • Adriana
    #7 Adriana

E' vero che questa è stata l'edizione meno seguita ma Virginio riuscirà lo stesso a far valere il suo grande talento! Non ci sono dubbi! Basta vedere quanta gente accorre ai suoi showcase! Annalisa e Francesca se la sognano un'affluenza così! A questo punto mi sono anche chiesta se le vendite di Annalisa siano sincere... Potrebbe anche essere che la sua ricca famiglia stia comprando tanti dischi... E' un'ipotesi... Quest'anno Amici ha deloso la maggior parte degli spettatori eliminando subito talenti bravi e amatissimi come Stefan, Giorgia e Andrea Condorelli! E facendo arrivare al serale xsone come Antonio Francesca Vito (ke se ne voleva andare dal primo giorno) e Riccardo (che piaceva solo a Cannito)!

Inserito 5 giugno 2011 ore 14:19
 
  • Raffaele Sebasti..
    #8 Raffaele Sebasti..

E allora come mai non dici che quella di Emma nn è stata uan edizione ediocre dato che dopo alessandra amoroso lei ha venduto d meno...e dato ek anke gli ascolti sono stati inferiori da allora! "Mi sono rotta letteralmente che non si possa dire una parola negativa "se no i fans si offendono" e mi sono scocciata di sentire le solite ragazzine che dicono "sarà Annalisa un flop"." Questa frqase evidenzia quanto tu sia frustrata e quanto tu sia faziosa!Come volevasi dimostrare.Il parere di una persona che parla male tanto per e che rosica quando toccano un altro allievo della scuola di amici -NON HA ALCUNA RILEVANZA- Tu stessa sei una fan di uno dei prodotti di amici di conseguenza il tuo parere sta esattamente come sta al nostro..se nulla valgono i nostri pensa un po quanto valgono i tuoi che parli solo epr gettare fango su un artista! Gli articoli non si fanno così e nemmeno le provocazioni. Io ti invito ancor auna volta a rivedere al tua vita privata e sfogare le tue frustrazioni in altro modo...ti servirà credimi! Con affetto Raffaele Sebastian!

Inserito 5 giugno 2011 ore 16:25
 
  • Alessandra
    #9 Alessandra

Il flop è questo blog che inventa cose che non sono vere. Spero che la meteora venga in testa a te e ti faccia capire quali cavolate hai scritto in questo "articolo". Sì perchè non si può definire nemmeno tale, ma un insieme di parole scritte da una persona assolutamente senza basi e fondamenta. Smettila di cercare visibilità criticando, cerca un tuo mondo! Naturalmente Virginio non potrà scavalcare un Vasco Rossi, una Lady Gaga. Perchè loro sono sta mondiali e Virginio ancora deve crescere. Quindi il paragone è davvero pessimo. Riguardo le fan: beh non siamo in preda ne a tempeste ormonali, e nemmeno come dici tu non capiamo i testi. Sosteniamo l'artista che ci piace, colui che secondo noi ha talento. Può piacere o no, ma non può essere così bruscamente attaccato. Se vuoi te le spiego io le canzoni di Virginio, perchè secondo me tu sei il primo a non averle capite! E non rispondere " io non le voglio capire ", perchè se no non avresti nemmeno scritto quella castroneria! Occupa la tua vita in una modo migliore. Bacioni :D

Inserito 5 giugno 2011 ore 16:35
 
  • birba
    #10 birba

Vorrei dire una cosa: al di là dei pareri personali, di quelle che voi chiamate ricerche di mercato o dati di vendita, di tutto quello che potete pensare o leggere sul web, questo articolo è scritto col veleno. In ogni riga si legge il godimento dello scrivere male di qualcuno e così non è per niente obbiettivo. Altra cosa, e questa è una domanda: ma un cantante deve essere per forza disco di platino, multiplatino o diamnte per essere un cantante in gamba? No, perchè se è così ne dobbiamo abolire parecchi! Comunque si vedrà in futuro. Viva il talento!

Inserito 5 giugno 2011 ore 16:52
 

Raffaele io ho detto quella frase non perchè sono fan di uo dei prodotti di Amici ma perchè ho letto spesso e volentieri che i fans di uno per far salire l'altro screditano un altro cantante, e parlo in generale. Ad Alessandra vorrei dire che occupo la mia vita in tutt'altro modo non ti preoccupare ed io scrivo perchè ho sentito le canzoni, ora posso ammettere dia ver forse esagerato con i toni ma volevo un pochino provocare, perchè i testi son buoni però non ne ho trovato uno che sia un pochino superiore all'altro, tutti sullo stesso standard, riguardo ai dischi d'oro e di platino ecc.. son d'accordo, birba, non tutti devono arrivare a questi livelli per carità, io constatavo solo che questa edizione rispetto alle altre è stata un pò sotto tono. Ora volevo concludere la diatriba con solenni scuse, voleva essere una provocazione, e se riuscirà ad arrivare in alto buon per lui, glielo auguro.

Inserito 5 giugno 2011 ore 20:04
 
  • JENNY - LO
    #12 JENNY - LO

CONCORDO PIENAMENTE CN TUTTO CIO' CHE HANNO DETTO RAFFAELE, LAURETTA, LUANA, ALESSANDRA ECC.. SARAI SICURAMENTE UNA TRENTENNE FRUSTRATA KE NN HA ALTRO DA FARE CHE SCRIVERE QUESTI ARTICOLI DEMENZIALI.. PERCHE' UNA SANA MENTALMENTE NN SCRIVE QST COSE SENZA PRIMA INFORMARSI SOLO PERCHE' NN GLI PIACE UN CANTANTE, DIFATTI SE GUARDI GLI ALTRI ARTICOLI DI VIRGINIO QUI SU GOOGLE SN TUTTI E DICO TUTTI POSITIVI TRANNE QUESTO TUO E QUELL'ALTRO CHE HAI SCRITTO L'ALTRA VOLTA!!! UNA METEORA SARAI TE.. VIRGINIO NE FARA' TANTA DI STRADA.. GUARDA CHE ARRIVARE AD ESSERE DISCO D'ORO E IN COSI' POCO TEMPO NN E' UNA PASSEGGIATA CM CREDI TU..( ARTISTI OGGI FAMOSSISSIMI UNA VOLTA CE NE METTEVANO DI TEMPO PER CONQUISTARLO)E CMQ IL DISCO D'ORO E' UNA COSA MOLTO IMPORTANTE CHE LO PORTERA' AD AVERE TUTTO IL SUCCESSO CHE MERITA (NON HA CONQUISTATO IL PLATINO CM ALTRI DI AMICI SUBITO PERCHE' A VIRGINIO LA SUA CASA DISC. ALL'INIZIO USCITO DA AMICI NN GLI HA FATTO LA PUBBLICITA' DI CUI AVEVA BISOGNO CM INVECE E' STATO FATTO PER ALTRI) ORA INVECE CHE LO STANNO INVITANTO IN TANTE TRASMISSIONI TELEVISIVE, VEDI LE ULTIME OSPITATE A "BASE LUNA" SU RAIDUE, A "SOCIAL KING" SEMPRE RAIDUE, A "LE AMICHE DEL SABATO" SU RAIUNO A DOMENICA 5 ECC.. GLI ANNO FATTO LA PUBBLICITA' GIUSTA!! QUINDI TI DICO CHE QUI QUELLA CHE PROPRIO NON FUNZIONA E' LA TUA TESTA! -.-

Inserito 6 giugno 2011 ore 11:05
 

Senti Jenny, tu sei proprio l'ultima che può parlare, l'unico articolo che ho scritto negativo è stato questo e erca di pensare alla tua di frustrazione che io ho altro da fare, se ho scritto è stato sapendo determinate cose ed aggiungendone altre quindi evita ogni volta di esprimere commenti inutili, se no per la prima volta cancellerò un commento.. Ho letto e dato le mie spiegazione alle altre persone che han scritto perchè penso che siano persone intelligenti ed educate a parte delle offese da parte di Raffaele, forse comprensibili ma non per questo vere ma da te proprio non voglio sentire altro perchè se questo articolo è stato fazioso tu lo sei di gran lunga di più e qui chiudo. Ultima cosa, leggi bene prima di parlare.

Inserito 6 giugno 2011 ore 12:19
 
  • Cla
    #14 Cla

Se ad un articolo così negativo un'ondata di persone si infervorano non sarà solo a causa di una tempesta ormonale, non credi??? Magari scrivi delle autentiche castronerie o magari Virginio arriva davvero al cuore della gente...riflettici.

Inserito 6 giugno 2011 ore 16:14
 

Cla, io ci rifletto e se avessi letto i commenti prima e le mie risposte capiresti ancora altre cose. Comunque il fulcro del mio discorso eran dati di fatto, non stavo certto dando colpe a Virginio.. questo era l'articolo provocatorio in rimando all'articolo dei flop.. se leggi l'ultimo che ho scritto capisci ancora meglio. Comunque ho usato oggettivamente toni troppo aggressivi.

Inserito 6 giugno 2011 ore 16:17
 
  • Cla
    #16 Cla

Ho accolto l'invito a leggere dell'altro, ma tutt'ora non capisco dove vuoi arrivare. Dici di parlare sulla base di dati oggettivi come se la musica fosse un mero andamento in classifica o semplicemente un mercato. La tua voleva essere una provocazione a questa edizione del talent?Ok...ma non usare dei toni aggressivi verso il vincitore malcapitato se non vuoi attribuirgli delle colpe! Al di là di questo, prendo come dato oggettivo il fatto che il vento stia cambiando. Quest'anno a Sanremo ha vinto Vecchioni e non Emma, il vincitore di Amici e il premio della critica non sono in vetta alle classifiche e questo può voler dire una cosa sola:l'unica cosa di cui il pubblico è stufo non sono i talent ma il successo immotivato! Credo che finalmente ci stiamo allontando da ogni tipo di suggestione televisiva e stiamo cominciando a dare un giusto valore al talento e all'esperienza dei cantanti. E se davvero le cose stanno così, questo non solo può far tirare un sospiro di sollievo a chi sente la musica minacciata da questi ragazzi da talent-show, ma è un bene proprio per questi ultimi che possono essere considerati solo sulla base di quello che sono. Virginio non è bravo, è sensazionale se si considera che a soli 26 anni ha la maturità personale e la sensibilità di un vero artista, di certo non merita un articolo del genere! C'è modo e modo di provocare...

Inserito 6 giugno 2011 ore 17:01
 
  • Cla
    #17 Cla

PS: ah...dimenticavo! Della persona che hai sputtanato in questo articolo non conosci neanche le elementari indicazioni biografiche...è di Fondi, in provincia di Latina, non romano!!!

Inserito 6 giugno 2011 ore 17:05
 

Ovviamente la musica non oggettiva e son perfettamente d'accordo che non è giusto il successo forzato solo perchè si è passati prima da un talent show, e ho gradito la vittoria di Vecchioni su Emma anche se mi piace lei come cantante, però non trovo giusto che il processo Amici - San Remo sia così scontato. Detto questo, il punto cardine era proprio l'edizione non i protagonisti, Virginio è il vincitore e per questo rappresenta l'edizione logicamente, però credo anche che se qualcuno esprime un parere contrastante con chi dice che è sensazionale, non debba sentirsi poi dire che ha torto, perchè come dicevi tu la musica è soggettiva, con questo dico anche che hai ragione, c'è modo e modo di provocare ed ho usato toni troppo esagerati, di questo chiedo scusa. Sottolineo che auguro a Virginio tanti successi.

Inserito 6 giugno 2011 ore 17:10
 

Dici di parlare sulla base dei fatti e lo fai con un articolo totalmente soggettivo e avventato...Non ho detto che hai torto, dico solo che non si scrive in quel modo lì per poi scusarsi, mi sembra insensato! ps.di virginio non hai detto che è italiano ma che è di un'altra città e questo al mio paese è sbagliato! Te l'ho fatto notare non per essere volutamente pesante ma solo perché ci ho visto tanto di avventatezza nel tuo articolo...non mi piace chi scrive così, per me manca di credibilità, è un parere personale, tutto qui.

Inserito 6 giugno 2011 ore 17:31
 

Questo era soggettivo infatti, in risposta a quello precedente che era oggettivo e mi è stato detto l'opposto. Comunque chiudiamo qui. Perdonatemi ma se non andava bene l'articolo era il caso di rifiutarlo, e trovo alquanto scorretto da parte dello staff un commento del genere. La prossima volta controllate bene quel che pubblicate.

Inserito 6 giugno 2011 ore 19:40
 

E' vero, rileggo sempre e comunque, e dato che potete sbagliare potete pure evitare di scrivere determinate cose in pubblico, ditele in privato, questo vuole il galateo.

Inserito 6 giugno 2011 ore 21:26
 

Ascolta, bada a come parli.. se avessi letto attentamente tutto avresti anche letto che lo Staff del sito ha esortato a concludere la discussione evitando altri commenti quindi ho cancellato e cancellerò i prossimi compreso il tuo di adesso.

Inserito 8 giugno 2011 ore 22:44
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione