Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Winnie The Pooh: Ritorno Sul Grande Schermo Dopo 34 Anni. Da Mercoledì 20 Aprile


18 aprile 2011 ore 20:17   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 313 persone  -  Visualizzazioni: 513

Torna dopo trentaquattro anni al cinema Winnie the Pooh, il celebre orsetto inventato dallo scrittore britannico Alan Alexander Milne ottentacinque anni fa, nel 1926 e portato per la prima e unica volta sul grande schermo dalla Disney cinquant'anni anni più tardi, nel 1977 nella prestigiosa serie "Classici". Un film per tutta la famiglia sulla scia di oltre trent'anni di grande successo internazionale.

La nuova pellicola dedicata al simpatico e ingenuo personnaggio della Disney si intitola "Winnie the Pooh: Nuove avventure nel Bosco dei 100 acri" e approda nelle sale cinematografiche italiane a partire da mercoledì prossimo 20 aprile. L'orsetto, amato da grandi e piccini, insieme ai suoi inseparabili e fidati amici,Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Roo e Hi-Ho, questa volta è alle prese con "Backson", un nemico immaginario del piccolo Christopher Robin. La giornata sembrava una come tante altre con Winnie the Pooh in cerca di miele ma, invece, si rivelerà ricca di soprese e di peripezie.


Il film è diretto da Stephen J. Anderson (regista di "I Robinson: una famiglia spaziale") e Don Hall (sceneggiatore de "La principessa e il ranocchio") ed è stato preceduto, come già detto, dal ventiduesimo "Classico" Disney del 1977, "Le avventure di Winnie the Pooh". Precedentemente la Disney aveva prodotto alcuni cortometraggi con protagonista l'orsetto del Bosco dei 100 acri tra cui "Winnie the Pooh, l'orsetto goloso" (1966) e "Winnie the Pooh and the blustery day" (1968).

Dopo il film del 1977 sono stati prodotti dalla Disney una serie di film usciti direttamente in homevideo tra cui "Alla ricerca di Christopher Robin" (1997), "T, come Tigro" (2000), "Pimpi, piccolo grande eroe" (2003) e "Winnie the Pooh e gli elefanti" (2005).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Winnie The Pooh: Ritorno Sul Grande Schermo Dopo 34 Anni. Da Mercoledì 20 Aprile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione