Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Winx: Le Fatine Tornano Al Cinema Con Winx Club 3d - Magica Avventura


31 ottobre 2010 ore 10:43   di Valeriale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2076 persone  -  Visualizzazioni: 3258

Winx Club, è la famosissima serie animata, rigorosamente ITALIANA, distribuita in più di 100 paesi del mondo. La storia prende il via con Bloom, una ragazza del pianeta Terra, che incontra la Stella, principessa del pianeta Solaria, le due presto diventeranno grandi amiche.

Una volta scoperto di avere poteri magici latenti, Bloom viene portata nella dimensione magica di Magix,dove conosce delle amiche che diventano fate come lei.Stella la mette a conoscenza dell'esistenza di Alfea, la migliore scuola di magia per fate di tutti i reami, dove Bloom decide di iscriversi e vivere.


Ad Alfea, Bloom e Stella formano il Winx Club, insieme ad altre tre compagne: Flora' ,Marille ,Tecna e Musa. Le sei ragazze, a cui si uiranno nel corso delle serie anche Aisha, sorella di Marille , e Roxy, si metteranno in luce per via dei propri poteri, che le porteranno a imbarcarsi in numerose avventure.

Winx: Le Fatine Tornano Al Cinema Con Winx Club 3d - Magica Avventura

Il primo film Winx Club - Il segreto del Regno Perduto è uscito nelle sale il 30 novembre 2007, e lo scorso 29 ottobre nelle sale cinematografiche è stata proiettata la seconda pellicola Winx Club 3D - Magica Avventura.

Ancora tacchi a spillo, top seducenti e minigonne mozzafiato e una storia tutta da vedere. In questo capitolo le fatine dovranno vedersela con le perfide Trix, Icy, Darcy e Stormy che sabotano i festeggiamenti per l’inizio dei corsi ad Alfea.

Intanto Bloom riceve una proposta di matrimonio da Sky, il suo fidanzato, ma nella gioia generale c’è Erendor, padre di Sky, che non gradisce affatto che i due innamorati si sposino per via di un oscuro segreto che grava sul regno di Eraklyon.

Le Trix e le Streghe Antenate sono alla ricerca dell'Albero della Vita: un albero che garantisce l’equilibrio tra la magia positiva delle fate e quella negativa delle streghe. Lo trovano e con un potente incantesimo riescono a laciare le povere fatine senza poteri. Ancora una missione difficile per le magiche Winx…staremo a vedere come riusciranno a cavarsela.

Articolo scritto da Valeriale - Vota questo autore su Facebook:
Valeriale, autore dell'articolo Winx: Le Fatine Tornano Al Cinema Con Winx Club 3d - Magica Avventura
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione