Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Woodstock 5 Stelle: Beppe Grillo Lancia Una Nuova Iniziativa Musica E Impegno Sociale


17 settembre 2010 ore 14:25   di rodido  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 313 persone  -  Visualizzazioni: 538

Ci siamo quasi. Il 25 e 26 settembre a Cesena presso l'ippodromo si terrà la nuova iniziativa musicale politica lanciata da Beppe Grillo. Woodstock 5 Stelle sarà l'occasione per ricompattare i movimenti 5 stelle che così bene hanno figurato alle recenti elezioni.

In Emilia in particolare dove sono accreditati quasi di un 10%. Sul palcoscenico si alterneranno i musicisti che hanno coraggiosamente risposto all'appello di Grillo e del Movimento 5 Stelle. I più noti sono senz'altro Francesco Baccini, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Samuele Bersani.


Ma ci sono anche Stefano Bollani, Ivan Segreto e tanti altri esponenti della nuova e vera musica italiana. Per intenderci quella che non esce dai reality o preconfezionati dalle case discografiche. Ma sarà anche l'occasione per fare il punto sui progetti del movimento che nato dal blog di Beppe Grillo sta assumento una fisionomia ed una rilevanza politica. Fuori dal modello partitocentrico e partitocratico che oggi prevale nel nostro paese.

Woodstock 5 Stelle: Beppe Grillo Lancia Una Nuova Iniziativa Musica E Impegno Sociale

Il Movimento a 5 Stelle inizialmente si era fatto promotore di una serie di iniziative per scardinare l'attuale immobilismo politico, ricordiamo in particolare la raccolta di firme per limitare a due mandati la possibilità di candidarsi. Da quest'anno la decisione di scendere in campo e di diventare attore della politica di entrare nelle stanze delle decisioni per cambiare dall'interno le cose. Accusato ingiustamente di professare l'antipolitica Beppe Grillo ed il suo Movimento rappresentano senz'altro un pericolo per gli attuali partiti privi di ricambio della classe dirigente e immobili nel coltivare e difendere i privilegi della casta.

Ecco l'elenco completo degli artisti Samuele Bersani, Daniele Silvestri, John De Leo, Sud Sound System, Charleston, Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Flavio Oreglio, Linea 77, Fabri Fibra e Marracash, Francesco Baccini, Ivan Segreto, Blastema, Max Gazzè, Bud Spencer Blues Explosion, Dente, Calibro 35, Paolo Benvegnù, The Niro, Perturbazione, Marta sui Tubi. L'ingresso è gratuito.

Articolo scritto da rodido - Vota questo autore su Facebook:
rodido, autore dell'articolo Woodstock 5 Stelle: Beppe Grillo Lancia Una Nuova Iniziativa Musica E Impegno Sociale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione