Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Zac Efron, Il Corpo Più Sexy!


22 giugno 2010 ore 21:42   di Barbara  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 587 persone  -  Visualizzazioni: 1003

Ebbene si, Zac Efron è ufficialmente l’ uomo più sexy! A dirlo, è la rivista People, la quale è solita stilare classifiche di questo genere.

Gli anni scorsi potevamo scorgere nei primi scalini della classifica attori più che famosi, come il brizzolato George Clooney, o l’ affascinante Tom Cruise, oppure il bellissimo Brad Pitt, ma a quanto pare il sole sta calando per loro, perché quest’ anno, seppur presenti nella classifica, occupano gli ultimi posti.


La loro bellezza non si affievolisce con gli anni, ma è giusto che i loro posti vengano occupati da chi si sta facendo strada in questa carriera. Il podio è occupato da giovanissimi, e infatti è proprio Zac, ex stellina Disney di High School Musical, a posizionarsi sul gradino più alto, seguito da Kendra Wilkinson, coniglietta di Playboy, e da Kellan Lutz, il muscolo Emmett di Twilight, che presto vedremo al cinema.

Nella classifica sono presenti anche Kim Kardashian, Cameron Diaz, Megan Fox -la quale si dice si stia per sposare-, Jake Gyllenhaal, Jennifer Love Hewitt. Al fondo della classifica, come già detto, si trovano gli immancabili Pitt, Cruise, Jackman e McConaughey.

Nel frattempo Zac Efron, impegnato sul set del suo nuovo film Charlie St Cloud, è stato premiato qualche giorno fa al Maui Film Festival alle Hawaii, con lo Shining Star Award, il premio che viene assegnato alle star più promettenti di Hollywood. Per quanto riguarda i suoi progetti futuri Efron risponde: "Tendo a seguire il mio cuore, quindi non so dove sarò tra 10 anni. Voglio essere competitivo, fare bei film e essere innovativo”.

Articolo scritto da Barbara - Vota questo autore su Facebook:
Barbara, autore dell'articolo Zac Efron, Il Corpo Più Sexy!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione