Zoe Saldana, La Principessa Di Avatar :" Amo Il Sesso, Non Posso Vivere Senza."
Il grande pubblico l’ha conosciuta con Avatar, l’ultimo film di James Cameron, dove era la Na'vi Neytiri, anche se a pochi era sfuggita la sua apparizione in Star Trek. Parliamo della bellissima e sexy Zoe Saldana.
L’attrice americana in questi giorni è tornata alla ribalta per alcune dichiarazione rilasciate in un’intervista al magazine GQ nella edizione inglese. Un’interessante intervista nella quale l’attrice ha toccato diversi argomenti. Dal lavoro al sesso.
Parlando della sua esperienza sul set di Avatar, parlando del suo personaggio, ha dichiarato che: “L’ho interpretato come un animale, non come una selvaggia, ed è dotato di una certa purezza e innocenza”.
Poi, dopo aver parlato di altri argomenti relativi al suo ruolo di attrice si lascia andare. Le domande si fanno sempre più intime e lei non si tira indietro. Anzi. “Mi piace fare l'amore, mi sembra una cosa naturale. Deve essere animalesco, non riesco davvero a farne a meno”.
La bella attrice poi rivela di essere attratta dagli uomini sensibili e che hanno delle belle mani: “Guardo le mani. Secondo me la cura che dedicano a questa parte del corpo dice molto della loro personalità.” Ma c’è qualcosa che non sopporta? Certamente. L’ignoranza. E su questo aggiunge: “Non riesco a tollerarla, soprattutto in un uomo".
Intanto Calvin Klein l’ha scelta come testimonial della collezione Autunno - Inverno 2010-2011 di Calvin Klein Underwear e della gamma Envy, una nuova lingerie studiata per esaltare il corpo.

Bell'articolo, la Zoe!;)