Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Zucchero Fornaciari: Duetto In Tv Con La Figlia Irene, Poi Il Via All' Attesa Tournée. Tutte Le Date


17 aprile 2011 ore 13:53   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 823 persone  -  Visualizzazioni: 1360

Zucchero "Sugar" Fornaciari in grande spolvero. La grande rockstar di casa nostra, in attesa della ormai immediata partenza del suo atteso tour europeo in programma il 9 maggio, sarà protagonista insieme alla emergente figlia Irene di una serata d'eccezione nell'ambito della prima puntata dello show musicale "Due", in onda su Rai Due venerdì prossimo 22 aprile in prima serata (la seconda puntata vedrà in scena Gianni Morandi e Roberto Vecchioni).

Lo show, ospitato dal teatro veronese "Comploy" e registrato nei giorni scorsi, vede in scena l'inossidabile "Sugar" al fianco della talentuosa figlia ventisettenne e con ospiti d'onore i Nomadi e Davide Van De Sfroos, oltre al comico Giorgio Panariello. Irene Fornaciari ha conosciuto il successo proprio con la storica band e con il cantautore lombardo. Con i Nomadi la figlia di Zucchero è stata lanciata in orbita al Festival di Sanremo 2010 con il brano "Il mondo piange" mentre con Van De Sfroos ha duettato, sempre nella prestigiosa kermesse canora ligure, quest'anno nel brano del cantautore "Yanez".


Un'occasione importante per vedere all'opera Zucchero in duetto con la figlia in attesa della tournée internazionale "Chocabeck Tour 2011" che prenderà il via il 9 maggio prossimo a Zurigo, in Svizzera con in programma 49 date: 36 date europee (Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Danimarca, Inghilterra, Austria, Romania, Slovenia,Croazia, Serbia, Polonia, Malta) e 13 italiane.

LE DATE DEL TOUR

Maggio - Il tour si aprirà come già detto, in Svizzera, a Zurigo con due appuntamenti il 9 e il 10 maggio. Poi due date in Francia, a Parigi il 12 e a Lille il 13, quindi il 15 e il 16 ad Anversa e Bruxelles, in Belgio. Si proseguirà il 18 a Rotterdam, in Olanda e quindi in Germania : il 21 a Monaco, il 22 a Stoccarda, il 24 a Berlino, il 25 a Dusseldorf. Ritorno in Francia, ad Amneville il 26, quindi il 28 a Londra, in Inghilterra, il 30 a Vienna, in Austria e il 31 a Ljubjana, in Slovenia.

Giugno - Cinque concerti all'Arena di Verona (2,3,4,6,7), poi il 9 a Domplatz, in Austria, l'11 a Split, in Coazia, il 14 a Ginevra, in Svizzera, il 15 e 17 a Dornbirner e a Unterpremstatten, in Austria, il 18 a Pula, in Croazia, il 19 a Belgrado, in Serbia, il 21 a Bucarest, in Romania e il 24 e il 25 a Klam e a Imst, in Austria, il 27 a Varsavia, in Polonia e il 29 a Sonderborg, in Danimarca.

Luglio - Il 1° e il 2 ad Amburgo e Potsdam, in Germania, il 4 ad Annecy, in Francia, a Codroipo il 7, in provincia di Udine, quindi l'8 a Lucca, il 9 e l'11 a Murten e a Locarno, in Svizzera, il 13 e 14 ad Antibes e a Mirande, in Francia, il 16 a Maria Worth, in Austria, il 19 a Taormina, il 21 a Palermo, il 23 a Roma, il 28 a Cosenza, il 30 a Malta, il 2 agosto a Lecce e il 4 agosto a Pescara.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Zucchero Fornaciari: Duetto In Tv Con La Figlia Irene, Poi Il Via All' Attesa Tournée. Tutte Le Date
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione