Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Zucchero Fornaciari, Via Al Tour Lunedì 9 Maggio. Tutte Le Date Dei 48 Concerti


5 maggio 2011 ore 18:27   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 472 persone  -  Visualizzazioni: 690

Il grande Zucchero "Sugar" Fornaciari, sulla scia del successo dell'ultimo album "Chocabeck", uscito ad inizio del mese di novembre dello scorso anno e rimasto per diverso tempo ai vertici della classifica nazionale ufficiale della Fimi (tre settimane anche al primo posto assoluto) e di alcuni pase europei, sta per dare il via alla sua attesissima tournée europea "Chocabeck Tour 2011". E', intanto, uscito da una decina di giorni il terzo singolo estratto dall'album, "Vedo nero", dopo i gettonati "E' un peccato morir" e "Un soffio caldo". L'album di Zucchero è uscito in tutto il mondo e tra breve sarà pubblicato anche negli Stati Uniti e in Inghilterra.

La grande rockstar italiana, che un paio di settimane fa ha duettato su Rai Due con la figlia Irene nell'apprezzato show musicale "Due", inizierà, infatti, il suo tour internazionale lunedì prossimo 9 maggio a Zurigo, in Svizzera, dove il suo recente album ha raggiunto addirittura la seconda posizione della classifica degli album più venduti. Sono previste complessivamente 48 date: 35 europee (Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Danimarca, Inghilterra, Austria, Romania, Slovenia,Croazia, Serbia, Polonia, Malta) e 13 italiane. Vediamo il quadro completo dei concerti in programma con tutte le ultime variazioni effettuate dagli organizzatori.


TUTTE LE DATE, LE LOCALITA' E LE SEDI DEL TOUR Maggio - Il tour prenderà il via, dunque, in Svizzera, a Zurigo (Hallenstadion) con due appuntamenti il 9 e il 10 maggio. Quindi due date in Francia, a Parigi (Zenith) il 12 e a Lille (Zenith) il 13, poi il 15 e il 16 ad Anversa (Lotto Arena) e Bruxelles (Forest National), in Belgio. Il tour continuerà il 18 a Rotterdam (Ahoy), in Olanda e quindi in Germania con quattro date : il 21 a Monaco (Olympiahalle) , il 22 a Stoccarda (Porsche Arena), il 24 a Berlino (02 World), il 25 a Dusseldorf (Philipshalle). Nuova tappa in Francia, ad Amneville (La Galaxie) il 26, poi il 28 a Londra (nella prestigiosa Royal Albert Hall), in Inghilterra, il 30 a Vienna (Wiener Stadhalle), in Austria e il 31 a Ljubjana (Stozice), in Slovenia.

Giugno - In apertura del mese son in programma cinque concerti all'Arena di Verona (2,3,4,6,7), poi il 9 a Domplatz (Domplatz Halle), in Austria, l'11 a Split (Spaladium Arena), in Coazia, il 14 a Ginevra (Arena), in Svizzera, il 15 e 17 a Dornbirner (Dornbirner Messe) e a Unterpremstatten (Schwarzl Freizeitzentrum), in Austria, il 18 a Pula (Arena), in Croazia, il 19 a Belgrado (Arena), in Serbia, il 21 a Bucarest (Arenele Romane), in Romania e il 24 e il 25 a Klam (Burg) e a Imst (Sportsplatz), in Austria, il 27 a Varsavia (Hala Torwar), in Polonia e il 29 a Sonderborg (Molleparken), in Danimarca.

Luglio - Il 1° ad Amburgo (Stadtpark), in Germania, il 4 ad Annecy (Arcadium), in Francia, il 7 a Codroipo (Stadio), in provincia di Udine, quindi l'8 a Lucca ("Summerfestival"), il 9 e l'11 a Murten ("Stars of sound Festival") e a Locarno (Piazza Grande), in Svizzera, il 13 e 14 ad Antibes (La Pinède - "Jazz a Juan-Les-Pins") e a Mirande (Stadium), in Francia, il 16 a Maria Worth (Schiffsanlegestelle), in Austria, il 19 a Taormina (Teatro Antico), il 21 a Palermo (Velodromo), il 23 a Roma (Stadio Olimpico), il 28 a Cosenza (Stadio San Vito), il 30 a Malta (Fairs e Conventions), il 2 agosto a Lecce (Stadio del Mare) e il 4 agosto data conclusiva a Pescara (Stadio Adriatico).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Zucchero Fornaciari, Via Al Tour Lunedì 9 Maggio. Tutte Le Date Dei 48 Concerti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione