Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Arte Di Sedurre E Farsi Sposare: L' Impareggiabile Cenerentola


26 agosto 2010 ore 22:41   di pallino  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 425 persone  -  Visualizzazioni: 859

Certamente l’emancipazione femminile, le conquiste femministe hanno cambiato molto l’immagine della donna nel corso degli anni, non più semplicemente moglie e madre dedita completamente alla famiglia, senza aspirazioni e desideri propri e tanto meno realizzata da un punto di vista professionale. Oggi c’è la “single” non più la “zitella”, single sempre per “scelta”, sicuramente molto più realizzata, con un lavoro autonomo, spesso anche ben pagato, indipendente e soddisfatta anche da un punto di vista sessuale: se una donna, non sposata, ha numerosi flirt è una cosa che, oggi, non scandalizza più nessuno. Il punto è che sono pur sempre donne sole, brevemente appagate da storielle che regalano qualche emozione e guizzo di felicità, seguite da immancabili ricadute in una solitudine ancora più pungente.

La verità è che le donne lo desiderano, eccome, un uomo accanto a loro che le faccia sentire vive, appagate, amate, nell’illusione di aver trovato il loro principe azzurro. Certo riuscire a trovarlo e farlo innamorare non è cosa proprio facile, ovviamente parliamo di amore vero, nel senso di sentimento che travolge e sconvolge, non di quell’ “accomodamento” svilente e penoso che tante coppie accettano di comune accordo, pur vivendolo male.


Sedurre, attrarre, affascinare è ciò che ogni donna vorrebbe suscitare nei confronti dell’uomo oggetto del suo desiderio. Ed esistono anche, diciamo delle “guide” per meglio mettere in pratica l’arte della seduzione che guidi ogni donna ad esprimere il massimo della femminilità per portare l’uomo ad amarla ed anche a sposarla. Certo, nessuna di noi raggiungerà mai quel mito che è Cenerentola, che esce per la prima volta in vita sua, va a ballare un paio d’ore, si perde una scarpa e riesce a farsi sposare dal principe. Un genio nel suo genere, ma siccome non ci sarà mai dato di conoscere quale misteriosa trovata abbia messo in atto per raggiungere il suo scopo, noi accontentiamoci di qualche consiglio per dare il meglio di noi stesse.

L' Arte Di Sedurre E Farsi Sposare: L' Impareggiabile Cenerentola

Da un wiki how, ossia quei siti web i cui contenuti vengono aggiornati da tutti i collaboratori che possono accedere al sito, apprendiamo qualcuna di queste regole che non devono essere mai dimenticate.
Amare se stesse: se non riusciamo a stare bene con noi stesse non possiamo certo aspettarci che gli altri lo facciano.
Comunicare: fin dall’inizio della relazione la comunicazione è la chiave per tenere in piedi un rapporto.
Essere naturali: in un mondo di seni rifatti, labbra gonfiate, sederi rimodellati, l’uomo apprezza molto la genuinità anche se non rappresenta la perfezione.
Essere sexy: è vero che la sensualità è un dono e se proprio non ce l’hai è difficile che tu possa inventartela, però ciò non toglie che possiate comunque mostrare la vostra vivacità e apertura mentale, senza essere troppo moraliste e chiuse in voi stesse.
Mostrarsi affettuose, ma con classe: uno sguardo speciale, un bacio morbido ma nulla di appiccicoso o inappropriato.
Ragazze, la lista continua, ma so già che vi direi cose che voi sapete già; il punto è riusciremo a metterle in pratica e a superare i lati del carattere che ci frenano?
Io mi auguro di sì, perché il mio motto è che nella vita bisogna sempre tentare.
Ed allora, fatevi sotto!

L' Arte Di Sedurre E Farsi Sposare: L' Impareggiabile Cenerentola

Articolo scritto da pallino - Vota questo autore su Facebook:
pallino, autore dell'articolo L' Arte Di Sedurre E Farsi Sposare: L' Impareggiabile Cenerentola
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione