Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Call Of Duty 7 Black Ops Guida Multiplayer Online


24 novembre 2010 ore 16:11   di joker692  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 3936 persone  -  Visualizzazioni: 6100

Call of duty 7 rinominato black ops è l' fps che negl anni ha fatto la storia di questo genere , il punto forte del titolo , da quando sono in commercio le console new generation come xbox 360 e ps3 è il comparto multiplayer , l'immediatezza con cui si viene catapultati dentro l'esperienza online è unica , da provocare invidia anche da titoli come medal of honor e battlefield , non che essi siano titoli da scartare ma call of duty è unico nel suo genere .

La mia esperienza multiplayer inizia all uscita del terzo capitolo , e da allora non ho mai smesso di giocare e con ansia attendevo l uscita dei nuovo call of duty , con l uscita di black ops secondo la mia opinione , e quella di grandi siti specializzati nel settore dei videogame , call of duty black ops ha raggiunto un livello mai visto prima .


Negli anni i player di call of duty si sono evoluti cambiando e raffinando il proprio stile di gioco , infatti per una new entry nel mondo del multiplayer online non sarà di certo facile ambientarsi subito , ma non perdete le speranze ! Oggi scriverò una guida proprio per aiutare le nuove reclute !

Partiamo dalle novità principali :

I cod point : sono la novità più importante per quanto riguarda l online , i cod point sono la nuova valuta di black ops per acquistare perk, armi , accessori , mimetiche, allestire emblemi e tutto quello che nei precedenti episodi si sbloccava man mano che si acquisiva esperienza , infatti proprio ad ogni fine partira si acquisiscono sia cod point sia punti esperienza .

La nuova modalità di gioco a scommessa: in questa modalità abbiamo la possibilità di scommettere i nostri cod point guadagnati nelle nostre partite multiplayer . con varie modalità di gioco e varie puntate , vengono premiati i primi tre player in classifica quindi fate di tutto per arrivare in cima !

Inizio la guida premettendo che spiegherò passo dopo passo il tutto , dal fattore equipaggiamento alla guida per come muoversi all interno del multplayer

Call Of Duty 7 Black Ops Guida Multiplayer Online

Consiglio vivamente di godere del multiplayer online a livello veterano , in modalità normale killare un nemico è piuttosto difficile e dovete avere buona mira . quindi appena vi è possibile accedete a questa modalità .

Ai primi livelli non vi sarà data la possibilità di creare nuove classi quindi giocate con l m16 è l arma più stabile e precisa di tutte quelle offerte dalle altre classi , quando vi sarà data la possibilità di creare una classe procedete cosi :

Iniziate a giocare con la scorpion è una pistola mitragliatrice la trovere in quella sezione , e qualsiasi altra pistola come arma secondaria , l' importante è avere un arma abbastanza veloce e che ci dia la possibilità di far danni , all inizio la scorpion è l arma migliore ,

guida alle specialità :mettete come specialità numero uno :

inflessibile , cone questa abilità otterette la ricompensa per la serie di uccisione con una kill in meno , quindi mettiamo il caso che avete come serie di uccisione :

rc-xd 3 kill

torretta robot 6 kill

cani 11 kill

con inflessibile sarà

rc-xd 2 kill

torretta robot 5 kill

cani 10 kill

non perdete tempo a sbloccare il pro di questa abilità perchè è inutile .

specialità numero due :

gioco di prestigio: con questa abilità ricaricheremo la nostra arma più velocemente quindi più velocità uguale maggior possibilità di killare un nemico appena visto , sembrerà inutile ma fidatevi il vostro gioco sarà più fluido , inoltre la vera ciliegina sulla torta è la versione pro di questa specialità che vi permetterà di mirare più velocemente e vi consiglio vivamente di sbloccarla , per vedere come sbloccare gioco di prestigio pro basta premere x sull abilità e vi comparirà tutto il necessario per sbloccarlo.

specialità numero 3 :

ultima speranza : con questa abilità una volta colpiti dall avversario invece di morire resterete a terra per un pò di secondi con una pistola e potrete provare a killare sia colui che vi ha atterrato , sia qualsiasi player avvisterete , non potete lanciare granate o altro , il pro di questa specialità vi consentirà di restare moltopià tempo a terra prima di morire , quindi avrete più possibilità di individuare nemici nei paraggi e quindi killarli senza essere notati , mi raccomando una volta a terra cerchiamo riparo magari in un angolo in modo da avere una visuale a 180° e non essere scoperti alle spalle

in letale metteremo la classica granata

in tattica una bella flash bang che confonde e rallenta il nostro nemico , essa è da lanciare magari dentro un posto dove crediate ci siano nemici e successivamente entrare sparando in modo da aver più successo

in equipaggiamento la mina claymore non deve mancare , essa viene posta sempre nei punti di maggior interesse per coprirvi le spalle mentre voi siete occupati a sparare da una finestra per esempio . mi raccomando nascondetela bene e piazzatela altrettanto .

con questa impostazione classe saremo pronti a lottare in qualsiasi partita perchè si adatta a tutte le modalità di gioco ,

l arma a cui dobbiamo puntare è l aug quindi appena sbloccato andate a comprarlo ed equipaggiarlo sperando che abbiate già sbloccato la pro di gioco di prestigio ,

le armi che dovrete equipaggiare man mano che le sbloccate sono :

m16 , scorpion , ak 74u , famas, ed infine aug la migliore del gioco .

Questa guida spiega che l approccio alla partita non deve essere quello di andare in mezzo alla mappa correndo come un pazzo sperando di trovare un nemico e sparargli , anzi dobbiamo essere pazienti e camminare accovacciati per la maggior parte della partita , quando passsiamo un angolo non andiamo direttamente dritto correndo a velocità massima , ma controlliamo se a destra , sinistra o avanti abbiamo ospiti indesiderati e quando è il momento giusto spariamo cercando di essere il più precisi possibile.

quando vediamo che abbiamo subito molte morti , restiamo dentro una casa o affacciamoci da una finestra sempre in modo cauto e piazziamo la nostra bella claymore all ingresso della porta o sul ciglio delle scale in modo da essere perfettamente coperti alle spalle , notate una volta che il nostro nemico sarà morto a causa della nostra claymore ritornerà da noi per cercar vendetta , noi ci sposteremo in un altra posizione in modo da essere preparati per un contrattacco , quando ci affacciamo da una finestra controllare in lontanza se c'è un nemico nascosto che aspetta proprio noi eventualmente sparare e successivamente stare attenti se qualcuno in giro a notato i nostri colpi.

la cosa migliore quando abbiamo fatto un buon numero di kill è stare il più attenti possibilii perchè evidentemente manca poco per la nostra ricompensa uccisione quindi stiamo cauti e aspettiamo con pasienza lo sfortunato player che ci concederà la kill che attiverà la ricompensa uccisione

dopo essere stati uccisi controllate sempre nella visuale morte dove sono posizionati i vostri nemici in modo da essere preparati al contatto , di sicuro qualcuno che e stato ucciso in un posto dove ha fatto molte kill ci ritornerà quindi noi saremo li ad aspettarlo !

il fenomeno camper , cioè stare in un posto nascosto ad aspettare qualcuno che passi per ucciderlo , è molto frequente negli fps , infatti molti grazie a questo fanno molte kill e poche morti , il mio consiglio è di andare a prenderli dopo aver subito una morte a causa loro vedrete che la seconda volta cambiaranno posto ! dopo aver ucciso un camper piazzategli una bella claymore proprio dove stava lui dopo qualche secondo sentirete un bel BOOM !

guida alla serie di uccisioni all' inizio vi consiglio

rc-xd

attacco al napalm

eliassalto

se sarete precisi , bravi e fortunati da arrivare fino all eliassalto farete abbastanza kill da esserne fieri

successivamente nei livelli più alti vi consiglio

squadra mortai da lanciare sui punti di interesse magari dove ce una cassa nemica o un respaw

eliassalto

supporto aereo dove verrete catapultati dentro un elicottero e sparerete da un torretta piazzata su di esso , arrivare a questa ricompensa significa kill kill kill ! non sarete alla sua guida , ma sarà esso a girare automaticamente la mappa e voi a far kill !

Call Of Duty 7 Black Ops Guida Multiplayer Online

Questo è tutto signori spero di essere stato utile e chiaro e spero che possiate godervi al meglio la modalità multiplayer di questo fantastico titolo che da anni guida tutti gli altri fps e crea dipendenza !!! saluti

Articolo scritto da joker692 - Vota questo autore su Facebook:
joker692, autore dell'articolo Call Of Duty 7 Black Ops Guida Multiplayer Online
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • andrei
    #1 andrei

grandissimo pero sarebbe stato meglio se elencassi tutte le armi

Inserito 3 dicembre 2010 ore 18:49
 
  • cod gamer
    #2 cod gamer

carina sopratutto il punto in cui sfoghi il tuo odio per i camper

Inserito 3 dicembre 2010 ore 19:01
 
  • joker
    #3 joker

grazie !

Inserito 4 dicembre 2010 ore 15:55
 
  • alex
    #4 alex

ci sono un paio di cose da dirti come:1°si sblocca prima il famas e poi l'ak74u 2°puoi anche dire che con il pro di seconda occasione puoi essere rianimato dai tuoi compagni. ma in sostanza bravo!!!!!!!!! sono daccordo nella parte contro i camper

Inserito 11 aprile 2011 ore 18:17
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione