Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Cercare Lavoro Con Le Applicazioni Sul Cellulare


1 marzo 2016 ore 14:12   di serotonina  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 513 persone  -  Visualizzazioni: 701

Se stai cercando lavoro e sei in difficoltà, grazie a questa guida riuscirai a semplificare la tua ricerca, nonché la tua vita. Oggi la ricerca è diventata molto difficile, inoltre spesso si è costretti a restare davanti al pc ore ed ore, per poi non ottenere nulla. Non temere, ci sono tantissime applicazioni che ti permettono di cercare lavoro direttamente e comodamente dal tuo cellulare, ovunque tu sia, quando vuoi. Puoi essere in autobus, mentre sei al bar, a casa sul divano, non importa dove, sarà semplice.Per cercare lavoro, seguendo questa guida, occorrono un cellulare di ultima generazione sia collegato alla linea internet. Se hai tutto l'occorrente, possiamo alle applicazioni necessarie da avere e tutte le indicazioni da seguire affinché si possano usare al meglio.

Se sei amante dei social network, non puoi non avere Linkedin e Indeed. Sono come i classici facebook o twitter. Inserisci tutte le tue informazioni, quindi come il curriculum vitae e poi puoi interagire con chiunque, far parte di gruppi e accettare amici o aggiungerne di nuovi. Il tuo nome e la tua professione saranno disponibili a tutti quella della community e potrai risultare nelle ricerche di lavoro del tuo campo.


Uno dei migliori portali è iClickLavoro, un'applicazione messa a disposizione dal Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali. Occorre registrarsi, inserire tutti i dati relativi a se stessi, al lavoro che si cerca e alle esperienze, il classico CV. Si inizia poi la ricerca del lavoro in base ai propri requisiti ed esperienze. Ogni giorno troverai centinaia di richieste di lavoro, grazie alle quali centinaia di persone trovano lavoro. Inserisci anche il tuo CV

Infojobs Lavoro ti consente, una volta registrato, di cercare il lavoro che vuoi, di candidarti e monitorare le tue candidature. Ogni giorno tantissimi iscritti vengono contattati e trovano lavoro. Basta un semplice click. Un click solo basta anche per un’altra applicazione usata da migliaia di persone: Adecco and Jobs.

Le applicazioni disponibili sono tante, forse fin troppe, molte sembrano copie di altre, quelle elencate in questa guida non solo sono le più usate, ma sono anche semplici e veloci da usare, ma soprattutto sono efficaci. Cosa aspetti? Scarica le applicazioni e trova subito lavoro.

Articolo scritto da serotonina - Vota questo autore su Facebook:
serotonina, autore dell'articolo Come Cercare Lavoro Con Le Applicazioni Sul Cellulare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione