Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (1)


15 dicembre 2015 ore 13:59   di KungFuGirl  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 422 persone  -  Visualizzazioni: 669

Si sente dire spesso che su internet si trova tutto ed è vero: nel web si possono trovare davvero moltissime informazioni su qualsiasi argomento. Ciò che viene detto meno spesso, però, è che su internet si trovano anche una marea di notizie sbagliate o persino false. Quella che troverete qui di seguito (e nei prossimi articoli) è la vera guida che vi consentirà di conquistare una ragazza, a partire dal primo passo da fare per iniziare a parlare con lei.

L'hai vista e ti ha subito colpito: ti sembra molto bella e simpatica e vorresti tanto conoscerla, ma non sai come fare. A questo punto il tipo di approccio può essere diverso a seconda della circostanza: se è la prima volta che la incontri e non l'hai mai vista prima, devi agire con molta calma e cautela. Di lei non sai niente, se non che ti sembra molto carina, quindi quello che dobbiamo fare è farle una buona impressione.


Prima di andare nel panico, però, è importante sapere una cosa, una specie di segreto che nessuno dice ma che è una grande verità: le ragazze vogliono essere approcciate. Togliti dalla testa tutte quelle fandonie circa il disturbare: ogni ragazza sogna di essere avvicinata da un ragazzo che voglia conoscerla, perchè questo significa che l'ha notata e che in mezzo a tutte le altre ha scelto proprio lei.

Niente paura, dunque, e preparati a fare la sua conoscenza di persona. Può sembrare banale, ma in questo ventunesimo secolo, dove la maggior parte dei ragazzi si dichiarano via WhatApp, già il semplice fatto di voler rompere il ghiaccio di persona fa segnare un punto a tuo favore: vuol dire che hai coraggio, che sei diverso dalla maggior parte degli altri, che sei, insomma, una persona speciale e che non hai paura e fai quello che è necessario per ottenere quello che vuoi.

Tieni presente che la frase per rompere il ghiaccio è solo quella che accorcia le distanze: non sarà quella frase a far cadere ai tuoi piedi la ragazza che ti interesse, sarà solo quella che ti farà passare da perfetto sconosciuto a persona che sta parlando con lei. La frase perfetta per rompere il ghiaccio è: breve e generica. E' una frase che diciamo a lei ma che avremmo potuto dire anche alla cassiera del supermercato o alla nostra zia all'ospizio. Ecco qualche esempio.

1 - Ciao. Scusa, sai dove posso trovare una tabaccheria (o ristorante, o pizzeria, o bar... fai tu) nelle vicinanze? E' la terza volta che faccio il giro e la gente inizia a guardarmi male.
2 - Scusa, secondo te sembro gay con questa sciarpa?
3 - Hai visto per caso un tizio moro in giacca e cravatta? Avevo un appuntamento di lavoro ma ho fatto tardi perchè non trovavo parcheggio.
4 - Dai, forza, ormai manca poco (se siete in fila alla posta o in qualche ufficio pubblico).
5 - Ti piace questa festa?

Evita di scendere troppo nel dettaglio: "Ti piace questa festa?" è perfetto per attaccar bottone, mentre "Ti piace questa festa? Io pensavo di andare da un'altra parte perchè qui è un mortorio" può essere una catastrofe se ad organizzare la festa è stata lei o la sua più cara amica. Da evitare assolutamente anche le battute che possono non essere capite: la frase del tizio in giacca e cravatta dell'appuntamento di lavoro va bene per iniziare a parlare, mentre "Hai visto per caso un tizio moro con un mitra? Avevo un appuntamento per rapinare la banca ma non l'ho ancora incontrato" può farci passare, nel migliore dei casi, per un pazzo furioso.

Altre frasi che è decisamente meglio evitare sono quelle ad effetto ma spaventose: "Stai ferma, mi sembra di aver visto un ragno tra i tuoi capelli" non porterebbe l'attenzione della ragazza su di noi, ma la getterebbe nel panico.
Bocciate, poi, anche quelle che vengono definite "frasi per un approccio semi-diretto" e che risultano spesso essere patetiche come "Per caso hai ago e filo? Vorrei attaccar bottone..." o "Ciao. Credi nella parità dei sessi? Allora dai, provaci tu con me" o anche, guardandole la schiena, "Caspita, ma come fai a nascondere così bene le tue ali da angelo sotto i vestiti?".
Bene, adesso che sai quali sono le frasi migliori per rompere il ghiaccio, ci rileggiamo presto per il passaggio successivo!

Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (1)

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (1)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • roby98
    #1 roby98

Ho rimorchiato una tipa in banca con la frase che suggerivi tu. Funziona! Le ho chiesto di uscire e ci vediamo sabato pomeriggio. Adesso mi sto leggendo la guida intera. Quando esce il prossimo capitolo?

Inserito 11 gennaio 2016 ore 11:25
 

Roby98, sono sicura che la guida funzioni, altrimenti non l'avrei scritta! Sono contenta che tu abbia rotto il ghiaccio con questa ragazza e, se ti va, scrivimi in altri commenti come è andata. Ciao

Inserito 18 ottobre 2016 ore 09:53
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione