Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (7) - Come Baciare


11 febbraio 2016 ore 15:21   di KungFuGirl  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 272 persone  -  Visualizzazioni: 383

Nel capitolo precedente abbiamo visto quali sono i momenti migliori per dare il nostro primo bacio alla ragazza che ci piace; adesso passiamo a capire "come" baciare. Anche in questo caso, togliti dalla testa le scene da film e ricordati che lì le storie d’amore che nella realtà durerebbero settimane o persino mesi vanno concentrate in due ore di pellicola. La realtà è un’altra cosa.

Se quello che stai per dare è il tuo primo bacio in assoluto o comunque non hai molta esperienza, è meglio non rischiare con il "bacio alla francese" (che sarebbe poi quello in cui la tua lingua tocca la lingua di lei), ma partire con il bacio sulle labbra. Ci sono un sacco di buoni motivi e uno dei principali è che è meglio fare le cose con calma ma farle per bene. Fidati, ci sono in giro un sacco di uomini pessimi baciatori con la lingua! Uomini che oggi farebbero più bella figura se avessero imparato a baciare una ragazza come si deve, senza cercare di bruciare le tappe. Quindi non aver fretta e iniziamo a parlare del bacio sulle labbra. Che, in generale, dovrebbe essere il primo bacio in assoluto perché, anche se hai già esperienza, ogni ragazza è un mondo a sé e tutte, ma proprio tutte, desiderano essere trattate con dolcezza e tenerezza.


La prima cosa di cui devi essere certo è di avere un alito piacevole e, questo, non solo per baciare la ragazza che ti piace ma anche semplicemente per stare in sua compagnia. Sentirsi alitare in faccia odore di cipolla o di fumo non fa decisamente eccitare una ragazza. Quindi, prima di uscire con lei, lavati accuratamente i denti e poi tieni sotto mano alcune caramelle o gomme da masticare che profumino l’alito; potrai mangiarle mentre sarete insieme, ma non dovrai assolutamente avere nulla in bocca quando ti avvicinerai a lei per baciarla. E, visto che nel Punto 6 di questa Guida abbiamo visto QUANDO baciare, non avrai difficoltà ad avere la bocca profumata e libera al momento giusto.

Quando siete insieme, assicurati di scegliere il momento giusto e leggi attentamente i suoi messaggi non verbali (ne ho scritto al Punto 3 della Guida - Il linguaggio del corpo); a questo punto dovrebbe venirti abbastanza spontaneo capire le sue reazioni. In ogni caso, ricordati sempre di non farti prendere dalla fretta. Il bacio perfetto esiste ed è vero che il primo bacio non si scorda mai, quindi fai in modo che sia davvero qualcosa di memorabile!
Guarda la ragazza che ti sta davanti negli occhi, stabilisci con lei un contatto fisico (puoi metterle le mani sui fianchi, o prenderla per mano, o abbracciarla) ed avvicina lentamente il tuo viso al suo. Tieni gli occhi aperti fino ad un istante prima che le vostre labbra si incontrino. Normalmente, lei avrà chiuso gli occhi un attimo prima di te; inclina la testa leggermente di lato, così che i vostri nasi non vadano a sbattere, e sfiora le sue labbra con le tue, chiudendo gli occhi anche tu.

Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (7) - Come Baciare

Se a lei piace, resterà con le labbra contro le tue e allora tu potrai prenderle il viso tra le mani, o carezzarle una guancia, sempre continuando a baciarla. Se ti senti sicuro dopo questo primo bacio, puoi anche decidere di giocare un po’ con lei, staccando le labbra e tornando subito a cercare le sue, sempre molto dolcemente ed evitando l’"effetto ventosa" che è un autentico ammazza-eccitazione. Sii sempre tenero e gentile, non fare il violento né con le labbra, né tenendola stretta a te; i tuoi tocchi, sia con le labbra che con le mani, devono essere dolci e romantici se vuoi che a lei piaccia e lei deve sentirsi libera di staccarsi in ogni momento, non deve sentirsi in trappola.

Ricordati di respirare! Può sembrare ovvio, ma molte persone che non hanno grande esperienza si dimenticano persino di respirare e baciano restando in apnea. Rischiando di finire letteralmente senza fiato. Tu non lo farai. Perché, ti ricordi?, sei sicuro di te e sai esattamente cosa fare (grazie a questa Guida). Quando le vostre labbra sono unite, respira normalmente con il naso. Se hai il naso tappato, evita di esibirti in un orribile "effetto russata": dai un piccolo bacio sulle labbra, poi staccati, prendi fiato respirando normalmente con la bocca mentre guardi la ragazza, carezzandole il viso, come se fosse esattamente quello che volevi fare e non un ripiego, e poi riprendi a baciarla. Meglio molti piccoli baci ben dati che uno chilometrico ma pessimo. L’amore non è questione di tempo, questo l’avevi già capito scommetto.
Ci rileggiamo presto con il capitolo sul bacio alla francese.

Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (7) - Come Baciare

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (7) - Come Baciare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione