Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (6) - Il Bacio


28 gennaio 2016 ore 13:33   di KungFuGirl  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 288 persone  -  Visualizzazioni: 494

Hai presente quei primi baci perfetti da film? Ecco, appunto: sono da film e arrivano dopo mezz’ora perché l’intera storia d’amore deve essere concentrata in due ore di pellicola. Nella vita vera non funziona così. Nella vita vera, ormai l’avrai già capito, ci vogliono tempo, pazienza e strategia. Il primo bacio perfetto esiste davvero ed è quello che ogni ragazza sogna, quindi in questa guida ti insegnerò la strategia per il bacio perfetto. Sei pronto? Cominciamo.

Tanto per cominciare, prima ancora del "come baciare" è importantissimo sapere "quando baciare". Scommetto che ti è già capitato di voler dare il primo bacio ad una ragazza, ma di non sapere quale fosse il momento giusto per poterlo fare. Beh, tranquillo: ci siamo passati tutti. La scelta del momento giusto è molto importante perché il primo bacio è un passo fondamentale nella nascita di una coppia: con il primo bacio, si smette di essere amici e si diventa qualcosa di più. Il bacio è sesso, ragazzo mio. Il primo, meraviglioso passo su un sentiero molto eccitante da percorrere in due.


Se sei arrivato fino a questo punto con una ragazza, significa che tutti i passaggi precedenti sono andati a buon fine, quindi hai avuto modo di sperimentare che la strategia - dal primo punto del "rompere il ghiaccio" fino a quello scritto soltanto pochi giorni fa del "restare soli voi due" - funziona. Perciò non hai motivo di sentirti nervoso. Hai già fatto, con successo, un sacco di cose che nemmeno pensavi di poter fare, tra l’altro divertendoti e stando bene con te stesso e con la ragazza che ti piace. Tranquillo, dunque, e andiamo avanti.

Sei con lei e continui a chiederti se sia il momento giusto per darle il primo bacio o se sia meglio aspettare. Vorresti sapere se lei è pronta a baciarti, se lo vuole davvero. Intanto il tempo passa e… perdi l’occasione.
Cominciamo col dire che se hai fatto tutti i passi nel modo giusto, senza fretta e seguendo per bene questa guida passo a passo, non è possibile che tu non interessi a questa ragazza. Il che significa che, comunque vada, non la vedrai scappare a gambe levate se proverai a baciarla. Potrebbe però capitare, quando ti avvicini a lei per baciarla, che giri di lato il viso porgendoti la guancia. E sai cosa significa questo? Che hai sbagliato il momento. Ecco perché è importante sapere QUANDO baciare.

Ed ecco perché ho realizzato una lista dei sei momenti perfetti per il primo bacio.
1 - Siete soli voi due, stavate parlando fitto fitto e ad un certo punto la conversazione si interrompe. Siete lì in silenzio e continuate a guardarvi. Questo non è un momento imbarazzante. Questo è il momento ideale per provare a darle il primo bacio! Non ti salti in mente di trovare un altro argomento di conversazione! La senti la tensione nell’aria, mentre lei continua a guardarti negli occhi? Lo senti che ti sta chiedendo di essere baciata, anche senza parlare? Guardala: ha gli occhi fissi nei tuoi, magari si è anche avvicinata un po’ col busto e il viso a te… Cosa caspita aspetti?! Buttati!
2 - Siete usciti insieme e l’hai riaccompagnata a casa (il ragazzo perfetto e romantico si offre sempre di riaccompagnare a casa la ragazza che gli piace, per evitare che faccia brutti incontri. E per stare più tempo possibile con lei!); siete fermi davanti alla porta di casa sua, vi state salutando: siete uno davanti all’altra, vi guardate negli occhi, c’è una pausa di silenzio e… il momento è perfetto!
Nota bene: può succedere che lei sappia che i suoi genitori o un vicino curioso sono appostati alla finestra, quindi potrebbe girare il viso e baciarti sulle guance. Non preoccuparti: l’ha fatto per evitare di dare spettacolo, non certo perché non le interessi. La prossima volta che sarete da soli, lontano da occhi indiscreti, riprovaci e andrà alla grande!

Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (6) - Il Bacio

3 - State ballando insieme e, in un continuo tira e molla fisico, capita che finiate abbracciati. Cerca il contatto visivo coi suoi occhi, tenendola abbracciata a te (niente mani sulle chiappe, per favore! Un passo alla volta!), non dire una parola e, continuando a guardarla negli occhi, avvicina lentamente le tue labbra alle sue. Se farai con calma, senza lanciarti addosso a lei come se fosse una bistecca dopo un mese di digiuno, avrai creato una tensione sessuale pazzesca e lei avrà una gran voglia di ricevere il tuo bacio.
4 - Siete abbracciati, quindi siete già molto vicini l’uno all’altra ed il vostro contatto fisico è già molto forte. Ricordi quello che abbiamo detto circa il tocco e l’intimità (Punto 4 della guida - Il Tocco), vero? Benissimo, allora tutto quello che devi fare è creare il contatto visivo con lei, guardandovi negli occhi, sempre tenendola abbracciata, ed avvicinare lentamente le tue labbra alle sue. Insisto tanto sulla lentezza perché questa ha due grandi pregi: il primo, quello di non fare sentire la ragazza in trappola; il secondo, quello di aumentare la tensione sessuale. Insomma: tu la bacerai, ma solo perché sarà lei a volerlo.

5 - Ti ricordi quello che abbiamo detto circa il linguaggio del corpo (Punto 3 della guida)? Bene, allora ti basterà guardare come è messa davanti a te per capire se è il momento giusto per baciarla o meno. Se lei continua a guardarti le labbra, praticamente ti sta chiedendo di essere baciata. Se, oltre che continuare a guardarti le labbra, si passa la lingua o si mordicchia le sue labbra, ti sta praticamente implorando di essere baciata! Cosa stai aspettando, una richiesta scritta? Lanciati!
6 - Lei è venuta a casa tua e siete da soli. In questo caso come donna mi sentirei insultata se tu non cercassi di baciarmi! In pratica, è come se un agnello si fosse infilato di sua spontanea volontà nella tana del lupo. Lei sa benissimo cosa sta per accadere e, evidentemente, lo vuole, altrimenti non sarebbe venuta da te. Quindi, mio caro, crea il contatto tra i vostri sguardi, avvicinati a lei, circondale la vita con un abbraccio e dalle ciò per cui è entrata nella tana del lupo!

Se, nonostante questa lista, hai paura di non saper cogliere il momento giusto, potresti anche chiederle il permesso di baciarla: è l’unico caso in cui è possibile rompere il momento di silenzio che si è creato tra voi senza spezzare la magia. Guardandola negli occhi, potresti dire una frase tenera come: "Sei bellissima e vorrei tanto baciarti…"; la sua reazione ti farà capire se è il momento giusto o no e, anzi, potrebbe persino essere lei ad avvicinare le labbra alle tue.
Ci rileggiamo presto con il capitolo su come baciare.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (6) - Il Bacio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione