Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (5) - Soli Voi Due


15 gennaio 2016 ore 09:51   di KungFuGirl  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 199 persone  -  Visualizzazioni: 354

Nell’articolo precedente avevamo visto come stabilire un primo contatto intimo, adesso facciamo un passo in più e passiamo a trovare il modo per restare soli voi due. Se ancora non sei sicuro di piacerle, se lei non si sbilancia troppo, potete anche fare un’uscita in compagnia: lei si sentirà rassicurata dal pensiero di non essere sola e, comunque, tu avrai modo di stare con lei e studiare meglio il suo comportamento sia con te che con gli altri.

Anche in gruppo, poi, è possibile trovare il modo di ritagliarsi uno spazio tutto per voi, se entrambi lo desiderate, e, ancora una volta, sarà lei ad inviarti i segnali giusti per capirlo. Durante una gita - o in qualunque occasione si cammini in gruppo, come al luna park piuttosto che altrove - potrebbe rallentare rispetto al resto del gruppo, restando indietro; starà a te, allora, rallentare a tua volta il passo per restare al suo fianco invece di seguire gli altri: in fin dei conti, è lei che vuoi no?
Al parco potrebbe invitarti a sedersi con lei su una panchina, potrebbe anche prenderti per mano in discoteca e invitarti a seguirla su un divanetto… Insomma, le possibilità di stare soli anche quando si esce in compagnia non mancano, soprattutto se avete amici veri che non intendono mettervi i bastoni tra le ruote durante i vostri tentativi di conquista.


Ma se gli amici non sono così… amichevoli e si mettono sempre in mezzo, allora è bene che cerchi di rimanere solo con lei. Come? Chiedendoglielo.
Ormai parlate da un po’ di tempo e se hai seguito per bene tutti i suggerimenti degli articoli prima di questo hai capito qualcosa della ragazza che ti piace; non sai tutto di lei, ma hai già raggiunto un livello d’intimità tale da permetterti di chiederle di uscire con te per mangiare una pizza, o fare una passeggiata, o andare al cinema o a pattinare sul ghiaccioUn invito voi due da soli ma in mezzo ad altra gente. Così lei si sentirà tranquilla. Ormai avrà capito di piacerti o almeno ne avrà il sospetto, quindi invitala in un posto che non le faccia pensare "Appena siamo soli questo mi salta addosso", un posto dove ci siano tante altre persone e dove potrai procedere con calma con il tuo corteggiamento.

E se ti dice di no? Magari quel giorno non può uscire davvero, quindi puoi proporle un’altra data, ma se ti dice ancora di no, allora lascia perdere: vuol dire che non se la sente di approfondire il vostro rapporto per il momento. Non insistere, non supplicare. Ti ricordi quello che dicevo all’inizio della guida, vero? Tu sei un tipo che sa quello che vuole, una persona decisa e sicura di sé. Sai incassare un rifiuto e continuare ad incontrarla come semplice amico, senza problemi.
E questo le farà pensare che, forse, non è così importante per te e, se inizi davvero ad interessarle, si incavolerà anche e penserà qualcosa del tipo: "Ma come? Gli sta bene rimanere solo amici? Gli faccio vedere io!". Potrebbe persino finire lei a chiederti di uscire!

Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (5) - Soli Voi Due

Sì, lo so, le ragazze sono un gran casino. Hai ragione. Ma non è mica un caso se scrivo questa guida per aiutarti a capirci qualcosa!
Se invece ti dice di sì, allora non dovrai fare altro che concentrare nella vostra prima uscita tutto quello che hai imparato fino a qui. Avrai notato che non l’ho chiamata "primo appuntamento", perché non bisogna caricarla di chissà quale grande significato o aspettative: è un’uscita tra due persone che un po’ si piacciono e che vogliono conoscersi meglio, tutto qui.

Quindi, come dicevo prima, condensa in questa vostra uscita quello che hai imparato fino ad oggi: fai attenzione al suo atteggiamento, a come ti parla e ti guarda; pensa a divertirti e a stare bene (quindi, non ti salti in mente di invitarla al cinema a guardare un film di cui non te ne frega niente solo perché piace a lei. Cerca qualcosa che piaccia a tutti e due); sii te stesso e cerca il contatto fisico, ma senza strafare, sempre a piccole dosi. Non diventare appiccicoso, non starle troppo addosso; ricordati: tu sai quello che vuoi, è lei che ancora non lo sa, quindi è lei che deve capire che, accidenti!, sei proprio tu quello che vuole! E deve arrivarci così, come se fosse una rivelazione, come se lei di colpo si fosse presa una cotta e non come se tutto questo fosse solo il logico frutto di una buona e collaudata strategia.
Ci rileggiamo presto, sempre su Paid2Write, con il capitolo sul bacio.

Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (5) - Soli Voi Due

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Come Conquistare Una Ragazza. La Vera Guida (5) - Soli Voi Due
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione