Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Indossare Correttamente Un Preservativo!


3 gennaio 2011 ore 13:50   di spaziovendita  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 637 persone  -  Visualizzazioni: 1170

Saper usare correttamente un preservativo è fondamentale per l'uso dello stesso! Inutile indossarlo se non si adottano le giuste precauzioni. Prima di tutto, controlliamo la data di scadenza del preservativo, è sempre stampata in maniera chiara e visibile sullo scatolo della confezione sull'involucro in alluminio. Se la data di scadenza è valida, possiamo estrarre il preservativo dalla sua confezione sigillata con molta delicatezza, stiamo attenti a non creare danni con unghie ed anelli. Una volta estratto dalla confezione, è bene sapere che un preservativo ha un solo verso giusto per srotolarlo, quindi osserviamo bene che l' arrotolatura del lattice deve essere rivolta verso l'alto, facciamo attenzione a non sbagliare.

Tutti i preservativi sono muniti di un 'serbatoio' sull'estremità superiore, quindi nel momento d'indossarlo bisogna far uscire l'aria presente all'interno di questo serbatoio, onde evitare inaspettate rotture dovute alla pressione dell'aria. Il modo corretto per effettuare quest'operazione è semplice, stringiamo il serbatoio con l'indice ed il pollice di una mano e con l'altra mano provvediamo a srotolarlo lentamente sul pene che dev'essere in erezione in modo da coprire completamente il pene con il preservativo. Facciamo attenzione affinché non vi siano bolle di aria presenti.


Per abituarsi a quest'operazione, ci si può esercitare inizialmente da soli, in modo da essere pronti ed evitare problemi di titubanza nei momenti più belli, quindi acquistiamo una scatola di preservativi e proviamo ad eseguire l'operazione, prima molto lentamente e successivamente in maniera più rapida e decisa, ma sempre con la massima accortezza!

Ma non pensiamo d'aver terminato con le accortezze, infatti qualche secondo dopo l'eiaculazione, è bene tirar fuori il pene ancora eretto dalla vagina del partner, in modo da evitare una possibile fuoriuscita dello sperma. Ricordarsi sempre di conservare il profilattico in luoghi asciutti, mai nel portafoglio o nel portaoggetti dell'auto dove potrebbe surriscaldarsi.

Facciamo attenzione a non usare assolutamente lubrificanti a base oleosa o alcolica che potrebbero danneggiare la struttura in lattice del preservativo se a contatto con lo stesso. Se soffrite di allergia al lattice, consultare un medico che saprà sicuramente fornirvi valide alternative!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Come Indossare Correttamente Un Preservativo!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione