Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Ottenere 9 Gb Di Spazio In Più Con Dropbox


18 maggio 2011 ore 01:28   di BaudelaireInBraille  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 657 persone  -  Visualizzazioni: 1074

Dropbox è una software per Windows, Mac OS X, Linux, iOS, Blackberry OS e Android che permette di sincronizzare i nostri file in una cartella remota sul web, permettendo di liberare spazio dal nostro hard disk. Questo software è quindi una buona occasione per decidere di spostare i dati o direttamente sulla "nuvola online" di Dropbox, decidendo di allocare i nostri file solo ed esclusivamente su server, oppure per creare una copia di backup dei nostri dati da riutilizzare quando siamo su altri computer. Possiamo inoltre condividere file con i nostri amici o colleghi, senza dover spedire più via email file di grosse dimensioni (per servizi come Gmail è impossibile fare ciò, dato che la dimensione massima degli allegati è di 15 mb).

Dropbox è veloce, facile, possiamo caricare file di qualsiasi dimensioni, si integra con il nostro Mac/PC e sopratutto è sicuro. Il suo unico problema, come tutti i servizi Cloud Based, è la quantità di spazio che viene fornita con un account standard, 2 GB. Infatti il servizio base di 2 gb di spazio utilizzabile è fornito gratuitamente, ma quando avremo esaurito lo spazio avremo due opzioni: cancellare alcuni file, rinunciando alla sua disponibilità sulla "cloud" altrimenti decidere di pagare 9.99 $ dollari al mese per avere 50GB di spazio, oppure decidere di optare per il servizio Pro 100 che per 19.99 $ al mese ci offre ben 100 GB di storage online.


E' possibile però avere anche fino a 9GB gratis di storage su Dropbox, seguite questi semplici passi per ottenerli:
-Registratevi tramite questo referral link su Dropbox: così facendo potrete aumentare di 250MB al mio account, ma altri 250MB al vostro account appena registrato (quindi se avete già un account free da 2GB vi consiglio di aprire un'altro account nuovo in modo da avere lo spazio gratuito di 2GB 250MB).

Come Ottenere 9 Gb Di Spazio In Più Con Dropbox

-Andate nella pagina "Get Started" e completate tutti i 7 passi, semplici e veloci, così facendo guadagnerete 250 MB.
-Recatevi su questa pagina e completate tutti i punti, così facendo avrete ben 768 MB di spazio gratuito con qualche click, ogni punto vale 128 MB.
-Andate su dropbox.com/referrals e inviate il vostro link agli amici, oppure condividetelo su Facebook o Twitter e così via, ogni volta che un vostro amico si iscrive, voi guadagnate 250 MB, come il vostro amico, proprio come ho fatto io ad inizio articolo. Questi sono tutti metodi approvati e consigliati dal team di Dropbox per far sì che la vostra "nuvola" diventi molto più capiente, ben 9 GB! Buon utilizzo di Dropbox a tutti!

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Come Ottenere 9 Gb Di Spazio In Più Con Dropbox
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • fenix
    #1 fenix

Questa campagna pubblicitaria di Dropbox è un insulto all'intelligenza degli utenti. Sappiamo tutti che Dropbox è uno dei servizi di storage più INSICURI che esistano sul mercato.

Inserito 18 maggio 2011 ore 10:15
 

Grazie per il commento! Alcuni blog sostengono che dropbox sia una programma che spia gli utenti, ma il mio è un post che fornisce informazioni utili per come ottenere più GB sul proprio account, non è assolutamente un campagna pubblicitaria, perchè io non sono stato pagato da dropbox per fare questo articolo, il programma è stato installato e testato da me, per poi creare un articolo che creasse valore per gli utenti. A me piace molto e lo reputo utilissimo, quindi ho voluto condividere la mia esperienza.

Inserito 18 maggio 2011 ore 11:04
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione