Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Scegliere La Migliore Location Per Il Vostro Matrimonio


2 aprile 2010 ore 17:04   di sunite73  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 291 persone  -  Visualizzazioni: 517

La preparazione del giorno più importante della vita, o almeno quello che dovrebbe esserlo, si sà, è alquanto faticosa. Fra le tante scelte c'è anche quella che riguarda il luogo dove svolgere il banchetto nuziale.

Comincio col dirvi che non sono qui per fare pubblicità a nessuno e che non vi darò nessun nominativo, cercherò ,invece, di darvi qualche utile consiglio su come arrivare alla scelta più giusta per Voi. Prima di tutto fatevi un esame di coscienza e con molta onestà cercate di capire che giornata vorreste che fosse: romantica; divertente; importante; diversa; incantevole. Queste sono solo alcune definizioni, ognuno di Voi troverà la sua nel proprio essere. Stabilito questo inizieremo a navigare su internet, a sfogliare riviste o ad andare alle fiere specializzate alla ricerca di qualcosa che possa permetterci di far si che il nostro sogno diventi realtà.


Consiglio di visitare diverse strutture, non moltissime altrimenti ci si confonde troppo, avendo avuto cura di farsi un piccolo elenco fin da principio. Il numero degli invitati, purtroppo, inciderà anche sulla scelta finale. Recatevi sempre sul posto con le idee chiare di cosa e come lo vorreste, ascoltando comunque i consigli dei professionisti del settore. Non date mai niente per scontato, fate domande su tutto quello che può riguardare l'evento, come, dove e perchè. Possono sembrare cose futili, ma vi assicuro che sono molto importanti, soprattutto per non avere sorprese proprio quel giorno.

Come Scegliere La Migliore Location Per Il Vostro Matrimonio

Non fatevi troppo condizionare, in negativo o in positivo, da amici e amiche, informatevi in maniera più approfondita. Ascoltate i consigli dei Vostri genitori, anche se loro pensano più agli ospiti che a Voi, ci sono già passati e chissà quanti altri matrimoni hanno visto, qualcosa avranno pur imparato no! La scelta potrà ricadere su qualunque tipo di location (sia essa ristorante, castello, villa, ecc) non importa, quello che importa è che sia attrezzato affinchè il Vostro sogno riesca nel migliore dei modi, così come lo avete chiesto. Certamente se ci si rivolge a nomi conosciuti del settore, si dovrebbe essere più tranquilli, ma non a caso ho usato i condizionale.

Vostro malgrado quel giorno entrerà a far parte di una serie di tanti e tanti altri matrimoni che amici e parenti, hanno avuto e avranno modo di vivere, cercate allora di lasciare il segno scegliendo un luogo dove possano dire di essere stati bene in tutti i sensi, di esseresi divertiti e non annoiati o stancati. Non c'è dubbio che il cibo è la cosa più importante, a questo proposito non fidatevi mai in assoluto dell'eventuale prova del menù, ci si può rimanere scottati. Anche in questo caso il nome e l'esperienza dovrebbero contare di più di ogni altra cosa.

Comunque e qualunque sia la Vostra scelta finale, siatene felici e quel giorno godetevelo fino in fondo, siate sereni e soprattutto divertitevi, l'imprevisto capita sempre, ma a volte è anche motivo di riso e renderà il Vostro sogno più realistico.

Articolo scritto da sunite73 - Vota questo autore su Facebook:
sunite73, autore dell'articolo Come Scegliere La Migliore Location Per Il Vostro Matrimonio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione