Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Farmville, Facebook E Charles, Come Funzionano?


8 luglio 2010 ore 18:48   di LollyMap  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 2147 persone  -  Visualizzazioni: 3687

Il gioco Farmville, che permette di creare e amministrare una fattoria virtuale su Facebook, lo conoscono in molti. Credo sia fra i più diffusi fra quelli giocabili online direttamente dalle pagine del social network Facebook, e tutto sommato è abbastanza divertente.

Ci sono diversi sistemi che usano gli appassionati del gioco per bypassare alcune regole, fra cui abbastanza note le barre da installare su Firefox o Internet Explorer, chei fanno il lavoro di raccolta dei regali di tutti gli utenti in maniera automatica. In questo modo qualcuno, lasciando accesi i PC e MAC anche per tutta la notte, accumula fortune da nababbo.


Esistono altri trucchetti per avere più denaro, per comprare virtualmente alcuni oggetti nella fattoria, come anche modalità pseudo nascoste per aumentare il livello di altri fattori importanti nello svolgimento del gioco.

Non da ultimo, ma molto ricercato, un trucco che si basa sull'uso di un programma di nome Charles, in pratica un Web Proxy, che ha l'interessante funzione di bloccare ciò che accade sul vostro browser.

In pratica, mentre state compiendo una azione, questo programma ferma tutto e vi permette di fare alcune modifiche. Capirete anche voi che se le modifiche riguardano, come in questo caso, la descrizione dell'oggetto in regalo su Farmville, in sostanza potete controllare voi quella che dovrebbe essere una sorpresa.

Ovviamente si sono spese parole di ogni tipo per questo e altri trucchetti, i più parlano di possibili denunce da parte della polizia postale o da parte di Facebook e le sue società. Francamente sembra che sia una sorta di "gelosia" da chi vorrebbe tenersi il trucchetto per se, e comunque se un giocatore consapevole vuole correre il rischio di essere bannato, peggio per lui, o sbaglio ? A me sembra sia, al massimo, un comportamento non troppo sportivo...

In ogni caso provare non è difficile. Sui molti siti si trovano video che spiegano per filo e per segno i dettagli di tutte le operazioni da effettuare con Charles e compagnia. E' necessario seguire tutto esattamente come descritto, perchè il trucco funziona, ma solo in determinate condizioni.

Nello stesso modo si trova facilmente su Google l'elenco esatto degli oggetti che si possono ricevere con questo trucco, e sembra che il più ambito sia il Pony Silver, secondo solo al Pony Rosa !

Se volete provare, fatelo, ma a vostro rischio e pericolo...

Farmville, Facebook E Charles, Come Funzionano?

Articolo scritto da LollyMap - Vota questo autore su Facebook:
LollyMap, autore dell'articolo Farmville, Facebook E Charles, Come Funzionano?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione