Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone: Ecco Le Migliori App Per I Più Piccoli


24 novembre 2010 ore 18:08   di pennettainformata  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 345 persone  -  Visualizzazioni: 573

Per le super mamme “melafonate” (ovvero dotate di melafonino), che cercano di destreggiarsi tra famiglia e carriera, ecco una piccola guida alle App per i bambini più piccoli, da utilizzare come ancora di salvataggio quando, per esigenze indipendenti dalla loro volontà, devono adeguare momentaneamente la vita dei loro bimbi alla loro (e non viceversa come è giusto che sia). E allora per quelle occasioni vediamo insieme quali App scaricare sul nostro iPhone.

Talking Friends Collection: sono simpatici animaletti che ripetono parole e frasi e fanno piccole attività.
Basta dire una parola e loro la ripetono in maniera buffissima, cliccare sull’icona del cibo o delle bevande proposte e loro mangiano e bevono. Ci sono poi funzioni diverse per ogni animaletto (dal ballare al suonare il piano, ma attenzione perché alcune sono da aggiungere a pagamento). Si possono anche registrare dei mini video e rivederli insieme o condividerli su Facebook e You tube. Tra questi potete scaricare gratuitamente dall’App Store il gattino Talking Tom (ripete le parole, beve il latte e risponde al tocco delle vostre dita: fa le fusa se lo accarezzate con le dita, va al tappeto se picchiettate). Qualche animazione extra al costo di 0,79€.


Scratch a sketch (gratis nella versione lite): passa il dito sullo schermo e scoprirai un bellissimo disegno. Doodle Buddy: app free per disegnare con il dito sullo schermo. Dotato di timbrini corredati da relativo suono, permette di disegnare anche sulle foto e postarle su Facebook.

Ixylophone: uno xylofono gratuito per comporre delle melodie o ascoltare dei motivetti registrati. Baby piano: per comporre dei brevi brani e riascoltarli. Nella versione lite consente di registrare fino a cinque note e ascoltare tre canzoni per bimbi. Si può suonare con la tastiera in modalità normale (icona in alto a sinistra con disegno di un piano) o facendo produrre agli animali sulla tastiera dei simpatici versetti (icona in alto a destra con disegno di un maialino).

Ifiabe: una fiaba per ogni giorno dell’anno e la possibilità di personalizzare le storie dando i nomi ai personaggi. Ogni racconto ha una morale.Gratis e imperdibile per il momento della nanna! Vocal zoo: tocca con il dito le foto degli animali e sentirai il loro verso (app gratuita).

A pagamento (1,59€), consigliato per i bambini da 2 a 5 anni trovate la versione per iphone di due famosi giochi della Fisher Price: Little People Farm (toccando lo schermo con le dita si scoprono animazioni e suoni) e See ‘n say, per imparare nomi e versi degli animali della fattoria.

Buon divertimento a tutti!

Articolo scritto da pennettainformata - Vota questo autore su Facebook:
pennettainformata, autore dell'articolo Iphone: Ecco Le Migliori App Per I Più Piccoli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione