Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Panno Di Lino Come Rimedio Al Mal Di Gola


12 febbraio 2016 ore 23:22   di christianvannozzi  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 325 persone  -  Visualizzazioni: 463

Con l’arrivo del freddo, è naturale che la nostra salute sia maggiormente esposta a malattie di vario tipo tra cui influenze e raffreddore. Nessuna delle due è particolarmente grave, come non lo è il mal di gola, ma possono risultare estremamente fastidiose e snervanti per chi non ci è abituato.

Se avete mal di gola, è molto probabile che nel giro di pochi giorni possiate avere altri sintomi e che il virus inizi ad attaccare altre parti del corpo. Come possiamo bloccarlo alla radice con rimedi naturali? Prendete un panno di lino e mettetelo così com’è nel freezer. Sì, avete capito bene, proprio nel freezer! Fatevi spazio dunque tra carne, cubetti di ghiaccio e surgelati vari e inserite il panno.


Quando è ghiacciato (di solito bastano un paio d’ore) tiratelo fuori e iniziate ad ammorbidirlo con le mani in modo che risulti malleabile. Dopodiché, mettetevelo intorno al collo, se fosse ancora rigido sarebbe infatti impossibile metterlo sul collo come una sciarpa o una scalda collo.

La sensazione, almeno all’inizio, è alquanto sgradevole ma non disperate, è più che normale. Una volta che il panno ha aderito per bene alla vostra pelle, avvolgetelo con una sciarpa di lana. In questo modo avrete il panno di lino ghiacciato sotto, a contatto diretto con la pelle, e la sciarpa calda sopra, in modo da non sentire troppo freddo, anche se quando si ha il mal di gola non si avverte tanto il panno di lino freddo.

Panno Di Lino Come Rimedio Al Mal Di GolaRimanete così per almeno un’ora e, togliendovi tutto dal collo, noterete una cosa incredibile: il mal di gola è passato! Con un rimedio naturale per molti incredibile, ma funzionante, si riuscirà a eliminare facilmente e senza alcun farmaco il tremendo mal di gola.

Articolo scritto da christianvannozzi - Vota questo autore su Facebook:
christianvannozzi, autore dell'articolo Panno Di Lino Come Rimedio Al Mal Di Gola
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione