Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Piccoli Consigli Per Guadagnare Online


18 ottobre 2010 ore 17:46   di temporale  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 389 persone  -  Visualizzazioni: 667

Tutti possono guadagnare online, il tutto sta ad iniziare e ad avere un pò di pazienza. Esistono una miriade di siti che ti offrono guadagni facili, ma come succede nella vita bisogna considerare la via di mezzo che probabilmente è la più certa e la più sicura, quindi io scarterei chi offre troppo e chi offre troppo poco e affiderei il mio prezioso tempo per quei siti recensiti e che da semplici indagini risultano paganti.

Non è tutto oro quello che luccica ed è facile incappare in siti scam (truffa). Non importa la quantità bensì la qualità.
Bisogna usare un pò di intuito e conoscenza per intraprendere le strade più redditizie e che non risultino un furto al vostro tempo.


Per iniziare, a parte il PC ed una connessione ad internet, bisogna entrare nell'ottica che le certezze nella vita sono ben poche e che se qualcuno che non conoscete vi offre qualcosa è perchè questi ha un sicuro ritorno ed in questo caso guadagno. Mai fidarsi al 100% ma è possibile e fattibile testare l'offerta rischiando poco o nulla.

Piccoli Consigli Per Guadagnare Online

Serve:
- dedicare a questa attività un paio d'ore ma anche meno al giorno;
- creare email ad hoc per ricevere anche a volte fastidiosi ma innocui spam:
- conoscere l'inglese o avere a disposizione un traduttore annesso al browser di navigazione:
- creare un account paypal o alertpay (siti per gestire la moneta elettronica) collegati ad una vostra carta di credito o debito;
- tanta pazienza e un pò di genio ed iniziativa, partendo dalla base, per creare o utilizzare al meglio teniche esistenti per poter guadagnare sempre senza dover fare assolutamente nulla.

Alcune (le più valide) tipologie di siti per guadagnare online sono:

- Paid to click: sono quei siti che pagano per cliccare. Basta cliccare sugli sponsor chiamati ADS per venir accreditati sul conto del sito le cifre base dell'offerta. Considerare che se vi fermate a questo lavoro giornaliero l'ammontare dell'entrata si aggira su 3, 4, 5 centesimi di dollaro o anche di euro ogni 24 ore. Molti siti offrono degli upgrade a pagamento o l'opportunità di avere o affittare referral ovvero colui che si iscrive ad un programma di guadagno su indicazione di un'altra persona già iscritta (referrer), che guadagna una percentuale calcolata sui guadagni del referral.

- Paid to read: sono quei siti che pagano per leggere o articoli o email. Il primo tipo è quello che conosco meglio e che utilizzo. Bisogna aprire e leggere gli articoli proposti per un tempo realisticamente sufficiente alla lettura completa.

- Paid to write: sono quei siti che pagano per scrivere articoli ed inserirli nel sito. Le entrate di danaro provengono direttamente da un programma di guadagno di google: Adsense che viene alimentato in questo caso dalle visite delle pubblicità posizionate nel corpo dell'articolo.

Cercare, valutare, provare il mio consiglio.

Articolo scritto da temporale - Vota questo autore su Facebook:
temporale, autore dell'articolo Piccoli Consigli Per Guadagnare Online
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione