Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Piccoli Consigli Su Come Riciclare I Regali Indesiderati


9 dicembre 2011 ore 16:00   di spaziovendita  
Categoria Guide Manuali e How To  -  Letto da 979 persone  -  Visualizzazioni: 1904

Il Natale è alle porte ed è tempo di regali. Si sa, ormai è iniziata la corsa al regalo, e tutti sono alle prese con i doni da mettere sotto l’albero. In questo periodo, però, non solo si fanno i regali per le persone care, ma molti saranno i regali che riceveremo!!! Capita spesso di ricevere regali sgraditi, che non ci piacciono o che sono del tutto inutili. Ovviamente in presenza di colui o colei che ci ha fatto il regalato “sgradito” fingeremo di apprezzarlo, ma allo stesso tempo, nella nostra mente, penseremo che è un regalo che non ci piace e di cui ne faremo volentieri a meno.

Per questa ragione, è utile mettere da parte certi perbenismi e la voglia di fare gli splendidi a tutti i costi. I regali si possono riciclare soprattutto quelli che non vogliamo e che non ci servono. Ma come accade in tutte le cose, anche per il riciclo dei regali bisogna seguire delle regole precise che sono necessarie per evitare situazioni spiacevoli e imbarazzanti. Per prima cosa, quando ci accorgiamo che il dono non rientra nei nostri gusti, bisogna metterlo da parte ed evitare di toccarlo troppo, per non danneggiare un’eventuale confezione. Il dono non deve essere utilizzato, e sarebbe opportuno conservalo in un luogo dove potrà riposare beato fino al momento di regalarlo.


Nel momento in cui decideremo che il regalo dovrà essere donato, sarà necessario occuparci della confezione, che in molti casi dovrà essere rifatta. Si possono acquistare carte e buste di ogni forma e dimensione, e completare il tutto con nastri preziosi per rendere più gradevole il dono da regalare. In ogni caso, bisogna essere certi che il regalo sia intatto al 100%, il nostro amico o parente non deve avere nessun sospetto che il regalo sia un riciclo.

Piccoli Consigli Su Come Riciclare I Regali Indesiderati

Ricordate che per riciclare doni indesiderati, bisogna assolutamente avere una buona memoria. In primis : non dovete mai restituire il dono alla persona che ve lo ha regalato, e di conseguenza nemmeno a persone che potrebbero riconoscere tale regalo, perchè magari fanno parte della stessa cerchia di amici o parenti. Proprio per questa ragione, sarebbe necessario riciclare un regalo a persone diverse, che non hanno nulla in comune con la persona che ha fatto tale regalo. In conclusione, se avete in mente di riciclare fatelo ma attenendovi a queste semplici regole che potrebbero essere una guida per evitare errori, che potrebbero rivelarsi “fatali”.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Piccoli Consigli Su Come Riciclare I Regali Indesiderati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Guide Manuali e How To
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione