Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

10 Buoni Motivi Per Comprare Un Apple Ipad


25 maggio 2010 ore 14:47   di Laurissima  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 618 persone  -  Visualizzazioni: 1166

Il conto alla rovescia sta per finire perché lunedì prossimo 28 maggio l’iPad arriverà in tutti i negozi italiani. Ecco allora 10 buoni motivi per comprarlo:

1- Velocità. Una delle principali caratteristiche dell’iPad è senz’altro la velocità di connessione che vi permetterà di navigare in Internet in wi-fi tramite la rete 3G per vedere video in streaming o per consultare pagine web ovunque vi troviate.


2- Leggerezza. L’iPad non è un telefono e non è un pc portatile. È qualcosa di meglio che unisce i pregi di entrambi. È molto più piccolo di un portatile, molto più leggere ma con molte funzionalità in più adatte per chi vuole usarlo in qualsiasi momento e ocassione.

3- Touch. Il primo impatto con l’iPad vi sembrerà strano..è come tenere in mano solo uno schermo piatto, senza tastiera e senza mouse ma poi vi abituerete e scorpirete la comodità di un supporto completamente touche screen.

4- Multifunzione. L’iPad serve a tutto e a niente in particolare. Non è un pc, non è una consolle, non è un telefono, non è un libro, non è una televisione ma può essere tutte queste cose insieme. Potrete finalmente usare un unico supporto per fare quello che vi pare: leggere, guardare film, lavorare, giocare…

5- Facilità. L’iPad è fatto per tutti, potrebbe usarlo un bambino come un anziano. Basta semplicemente toccare con il dito l’icona dell’applicazione che ci interessa per aprirla e il gioco è fatto!

6- Alta risoluzione. L’iPad ha uno schermo piatto con una risoluzione di 1.024 x 768 pixel che permette di poter ammirare al meglio filmati e fotografie. Inoltre, grazie allo schermo con angolo di visualizzazione di 178 gradi, potrete guardare i filmati da qualsiasi posizione, anche se non proprio centrale.

10 Buoni Motivi Per Comprare Un Apple Ipad

7- Ebook. L’iPad funzionerà anche come un vero e proprio ebook dove poter leggere giornali e libri virtuali. Le principali notizie dei quotidiani internazionali saranno raggruppate in una prima pagina virtuale grazie a “Early Edition”

8- Applicazioni. Uno dei principali punti di forza è rappresentato dalle centinaia di applicazioni che potrete scaricare sul vostro iPad: iBooks, la libreria virtuale, iWorks per lavorare come su un vero pc, Weather HD per vedere in tempo reale le previsioni meteo, e molti altri.

9- Social. Grazie all’iPad potrete restare sempre collegati sui principali social network mondiali come Facebook e Twitter, scrivere sms e mail semplicemente dettando il testo che in automatico verrà trasformato in testo.

10- Televisione. Grazie a “Ustream” potrete guardare la televisione direttamente da internet con centinaia di canali gratuiti a disposizione.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo 10 Buoni Motivi Per Comprare Un Apple Ipad
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Daniele
    #1 Daniele

Bello, fallo leggere e dillo anche alla tua collega!

Inserito 25 maggio 2010 ore 15:06
 
  • Andrea
    #2 Andrea

E ora dovresti scrivere i 100 buoni motivi per NON comprare un Apple iPad...aspetto con ansia!

Inserito 25 maggio 2010 ore 15:08
 
  • Daniele
    #3 Daniele

Aggiungo: 11. è un Mac, i virus non saprete mai piu nemmeno vagamente cosa siano. 12. Fra 10 anni sarà ancora veloce come il primo giorno (non come i pc).

Inserito 25 maggio 2010 ore 15:09
 
  • Maurizio
    #4 Maurizio

Io me lo compro. Grazie.

Inserito 25 maggio 2010 ore 16:41
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione