Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Adobe Rilascia La Creative Suite 5. 5, Aggiungendo Il Supporto Per Le Applicazioni Ipad A Photoshop


4 maggio 2011 ore 16:07   di BaudelaireInBraille  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 316 persone  -  Visualizzazioni: 635

Seguendo l'annuncio dello scorso mese, Adobe ha ufficialmente rilasciato la sua Creative Suite 5.5, portando un gran numero di aggiunte alla programma bandiera di tutte le applicazioni multimediali. Adobe Creative Suite 5.5 porta importanti aggiornamenti nell'HTML5 e nel Flash Authoring, consentendo ai designer e agli sviluppatori di creare contenuti all'avanguardia e applicazioni. La creative suite 5.5 contiene significative innovazioni nelle aree della produzione video e dell'editing. Finalmente, Adobe Creative Suite 5.5 rilascia nuove possibilità nell'esplosivo ambiente delle pubblicazione digitale.

Adobe Creative Suite 5.5 è disponibile in una varietà di versione diverse per andare incontro alle esigenze degli utenti, e gli upgrade dalle prime versione della Creative Suite (CS5 incluso) sono disponibili a prezzi scontati.


Come fatto notare da John Nack di Adobe, la software house ha rilasciato inoltre gratis un update di Photoshop 12.0.4 per la già esistente Creative Suite 5, supportando le nuove applicazioni iPad progettate per estendere le funzionalità di Photoshop.

Adobe Rilascia La Creative Suite 5. 5, Aggiungendo Il Supporto Per Le Applicazioni Ipad A Photoshop

L'aggiornamente 12.0.4 consente ad applicazioni progettate specialmente per i tablet, smartphone, e PC di comunicare con e controllare le interazioni con Photoshop CS5 (localizzato in File Menu: Connessioni Remote). Adesso gli sviluppatori possono essere creativi su altri dispositivi e incorporare istantaneamente cosa viene creato in Photoshop.

Il pacchetto 12.0.4 va attivato tramite connessione remota tra Photoshop CS5 e qualsiasi applicazione che Adobe oppure applicazioni "Third-Party" creano per interfacciarsi con Photoshop CS5. Per esempio, Photoshop CS5 va aggiornato alla versione 12.0.4 per interagire con 3 nuove applicazioni iPad che Adobe ha sviluppato per lavorarci - Adobe Nav, Adobe Color Lava e Adobe Eazel, disponibili fra qualche settimana sull'App Store.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Adobe Rilascia La Creative Suite 5. 5, Aggiungendo Il Supporto Per Le Applicazioni Ipad A Photoshop
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione