Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Arriva Il Fratello Cattivo Di Internet. Si Chiama: Deep


25 dicembre 2015 ore 18:54   di Jhont81  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 290 persone  -  Visualizzazioni: 472

Ormai da anni non c'è nessuno che non usi il proprio personal computer per navigare sulla rete. Motori di ricerca, social come Facebook ed altri, app e giochi direttamente utilizzabili online senza dover scaricare alcun software e milioni e milioni di siti web che offrono servizi ed altro.

A volte è anche vero che ci si imbatte, nella rete, in siti web non del tutto convenzionali e a volte illegali come siti hard o pagine web che offrono servizi di download in maniera del tutto illecita di materiale registrato come video e musica.


Certo è che per non correre rischi i browser internet sono pieni di filtri e applicazioni che bannano determinati siti web non appropriati ma cosa pensereste se dietro il famoso mondo di internet esistesse una rete costruita solo a scopi fraudolenti e di conseguenza illegali e pericolosi?

Si chiama DEEP INTERNET ed è il fratello cattivo della rete.

DEEP funziona, e viene utilizzato, grazie ad un semplice software.

TOR : Il personale browser in DEEP che come motore di ricerca offre un sito creato esclusivamente per clonare carte di credito, prostituzione, armi, e imbrogli di ogni tipo.Ovviamente questo browser è accompagnato da varie applicazioni che consentono la navigazione in anonimo nascondendo o cambiando L'IP del proprio PC.

Se qualcuno pensa che per entrare in DEEP ci voglia una buona conoscenza in qualche linguaggio di programmazione o dimestichezza nell'uso di software, internet o altro si sbaglia di grosso.Il web stesso è pieno di manuali d'uso di come accedere e gestire questa rete fraudolenta e cosa più sconcertante è che l'ingresso in questo tipo di rete risulta essere semplice anche per minori incuriositi che spesso per guardare qualcosa di nuovo si imbattono nel lato più oscuro del web.

Spero sicuramente che accresce con il tempo la consapevolezza che esiste un mondo pericoloso dietro la rete che va bagnato e bloccato dagli enti preposti in quanto ad oggi sono incalcolabili i danni subiti da ignari navigatori nel mondo immenso dell' online .

Se notero' interesse per l'argomento, scriverò in seguito piccoli accorgimenti su come evitare truffe o raggiri con esempi pratici per cercare si alzare il livello di attenzione pubblica verso un meccanismo contorto e illegale.

Articolo scritto da Jhont81 - Vota questo autore su Facebook:
Jhont81, autore dell'articolo Arriva Il Fratello Cattivo Di Internet. Si Chiama: Deep
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione