Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Business: Niente Migrazione A Windows 7


17 luglio 2010 ore 00:17   di MartinaC  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 319 persone  -  Visualizzazioni: 670

Dare il via a una migrazione che da Windows XP porta a Windows 7 non è lo scopo della Microsoft, che ha reso noto attraverso un comunicato di questi giorni come saranno invece allungati i tempi per gli aggiornamenti fino al 2020.

Il motivo di questa inversione di tendenza nel mondo hardware e sistemi operativi, nonostante i progressi della tecnologia, sta in tre motivi, in parte esplicitati dalla stessa Microsoft.


1. Meno di un terzo del settore business ha cominciato la migrazione verso Windows 7, per motivi dei più vari la richiesta del mercato è di mantenere il sistema operativo attuale.

2. La migrazione forzata verso il nuovo sistema operativo creerebbe una confusione nella gestione degli aggiornamenti e del riassetto delle funzioni operative base per lo small e il big business.

3. La maggior parte delle aziende in small business e delle aziende pubbliche ha già effettuato una ristrutturazione dei sistemi con Windows XP, in questo modo creando standard e protocolli comuni che il nuovo sistema andrebbe a rompere.

Per questi motivi una inversione di tendenza del mercato e della produzione, anche da parte di Microsoft, di continue interazioni e modifiche al sistema operativo. Windows 7 va benissimo dal punto di vista del mercato, tuttavia non sarà imposto come unica alternativa in quanto le stesse macchine su cui andrebbe a montare sono troppo vecchie e potrebbero non essere recettive.

Sono gli effetti della restrizione economica post crisi? Una nuova mentalità anche nel mercato della tecnologia? Vedremo. Fatto sta che al momento il gioco prosegue a bocce ferme e ancora per qualche anno non servirà rottamare tutti i PC e passare a nuovi sistemi operativi.

Articolo scritto da MartinaC - Vota questo autore su Facebook:
MartinaC, autore dell'articolo Business: Niente Migrazione A Windows 7
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione