Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Diventa Star Con Google Street View


28 aprile 2010 ore 00:15   di MartinaC  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 425 persone  -  Visualizzazioni: 678

Chi è che non ha mai effettuato una ricerca di immagini su Google Street View per vedere se ci sono delle fotografie che ritraggono se stessi, la propria casa, la propria automobile o dei conoscenti lo scriva qua sotto! Penso che ognuno di voi navigatori sia stato almeno una volta nella vita tentato di ispezionare il proprio quartiere con il servizio offerto dalle mappe di Google e spesso si possono fare delle scoperte bizzarre, che servono a rendere il servizio, oltre che utile, molto divertente.

Google Street View è un ottimo servizio di utilità per preparare un viaggio, un pernottamento, una gita nelle città che non si conoscono, preparandosi a che cosa si sta per incontrare, evitando così di scegliere alberghi posti su strade troppo trafficate, ristoranti angusti o percorsi improponibili. A volte però può anche essere divertente cercare informazioni e dare una occhiata a quello che ci circonda, attraverso le immagini.


Ma quello che è successo alla signora Wendy è davvero singolare. Wendy è una donna inglese, normalissima in tuto e per tutto, se non per un fatto: è lei che detiene il record fino ad ora concertato di fotografie scattate e pubblicate dal servizio Street View di Google, un record che fino ad ora apparteneva a un signore che si difende con soli tre scatti.

La signora Wendy è evidentemente una abitudinaria, poiché percorre le stesse strade della sua città, nello specifico uno dei principali incroci nelle vicinanze di casa, in compagnia del suo cane. Effettua questo percorso piuttosto spesso, o meglio così spesso da essere stata fotografata ben 43 volte.

Wendy potrebbe non essere la più fotografata in assoluto, ma dalla sua parte ha un marito molto attento. Proprio lui infatti ha osservato le mappe della città e ha notato quante volte la moglie fosse stata immortalata per Google.

Certo con una attenta osservazione delle mappe delle nostre città si potrebbe lanciare la sfida per vedere chi è effettivamente la Star del momento di Google Street View. Chi vuole cominciare la ricerca?

Articolo scritto da MartinaC - Vota questo autore su Facebook:
MartinaC, autore dell'articolo Diventa  Star Con Google Street View
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione