Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Evento Apple Del 01/09/2010 In Streaming... Ma Solo Per Mac, Iphone, Ipod E Ipad!


1 settembre 2010 ore 12:19   di gandalf  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 567 persone  -  Visualizzazioni: 1141

Stasera quando in Italia saranno le 19 inizierà l'attesissimo ed annunciato keynote della apple durante il quale saranno molte le novità proposte da Steve Jobs e la casa di Cupertino.

E per la prima volta tutti coloro che non potranno assistere di persona all'evento avranno la possibilità, collegandosi al sito della Apple, di poter assistere in Live Streaming alle ultime novità che Jobs ha intenzione di rivelare.


L'unico limite però, come si legge sul sito, è che lo streaming sarà rivolto esclusivamente a quegli utenti che utilizzano una piattaforma Mac OS 10.6 Snow Leopard e Safari, un iPhone e iPod touch con minimo iOS 3.0 o superiore o infine un iPad.

Evento Apple Del 01/09/2010 In Streaming... Ma Solo Per Mac, Iphone, Ipod E Ipad!

Tutti gli utenti windows saranno perciò tagliati fuori dalla diretta streaming e considerando che questi ultimi sono la stragrande maggioranza una bella fetta di utenti interessati dovranno rivolgersi ad altre soluzioni per conoscere in tempo reale le novità di cupertino. Una diretta streaming solo per pochi eletti perciò, nonostante che la apple abbia dichiarato che la tecnologia di cui fa uso sia basata su standard aperti!

Fra le novità, leggendo fra rumors ed indiscrezioni, il debutto di un nuovo iPod Touch con due fotocamera e l'innovativo display retina dell'iPhone 4. Nuova veste anche per iPod nano che dovrebbe essere di dimensioni ancora minori con un display touchscreen.

Sarà anche presentato il nuovo firmware ios 4.1 per iPhone realizzato per correggere i problemi di lentezza ed instabilità sull'iphone 3G oltre che risolvere alcuni bug presenti su iPhone 4.

Per iPhone 3G e 3GS, il nuovo firmware promette di risolvere definitivamente i rallentamenti superando per stabilità anche il firmware 3.0 e successivi. Su iPhone 4 invece è da tenere presente che nonostante ios 4.1 risolverà il problema delle tacchette di ricezione con un algoritmo migliorato non cambierà la situazione dell'antenna che è invece un problema hardware.

Si parlerà anche dell'imminente arrivo di ios4 per Ipad e soprattutto di iTv, la Apple Tv che nasce per far diretta concorrenza a Google TV.

Infine a questo link  tutti gli utenti windows potranno seguire il keynote grazie al sito melamorsicata.it

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Evento Apple Del 01/09/2010 In Streaming... Ma Solo Per Mac, Iphone, Ipod E Ipad!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione