Facebook Alla Seconda Con Trucchi E Codici Nascosti
Chi utilizza frequentemente facebook avrà notato che le funzionalità aggiuntive sono davvero ridotte all'osso. La colpa è del CEO, Zuckerberg, che vorrebbe mantenere il design e l'impostazione professionali, adatti quindi ad un pubblico più anziano (21-45 anni.. il pubblico che compra molto su internet). Noi però non ci fermiamo alle apparenze e testiamo tutti i siti, software etc. In questo caso, abbiamo scoperto che su facebook è possibile fare molte cose.
Lo sapevate che ci sono moltissime faccine facebook, pronte per essere mostrate in chat? Se la risposta è no, anche voi fate parte dei gruppi che conoscono al minimo facebook. Ma come si riproducono le faccine? Semplicemente inserendo dei codici come questo :=)! E questo non è tutto!
Da qualche tempo, una società ha sviluppato un plugin conosciuto in rete con il nome di Social Plus che riesce a farci scrivere il colorato, in grassetto, in corsivo e via dicendo. Insomma, Facebook diventa un sito molto più potente del solito, grazie esclusivamente a plugin e applicazioni sviluppati da terzi.
Per terminare, Facebook è utilissimo anche grazie all'estensione Facebook Photo Zoom, funzionante su Google Chrome e Mozilla Firefox. A cosa serve? Semplicemente a zoomare (ingrandire) tutte le fotografie di facebook. Se qualcuno vi commenta le foto, gli aggiornamenti di stato o i video, vi basterà passare sulla sua foto in miniatura per vedere la foto ingrandita. Niente male vero? E voi quali trucchi per facebook conoscevate?
