Facebook: Ennesimo, Vergognoso, Gruppo Che Festeggia La Morte Di Raimondo Vianello
E' nato su Facebook il gruppo "ABOLIAMO GRUPPO "Festeggiamo la morte del berlusconiano Raimondo Vianello " . Sembra un gioco di parole ma in realtà è la risposta civile di centinaia di cittadini indignati per la creazione di un analogo Gruppo su Facebook ma che inneggia alla morte Raimondo Vianello . L'infame Gruppo fu creato all'indomani della morte dell'indimenticabile attore , prima ancora che fossero fatti i funerali .
Il fatto incredibile è che a distanza di giorni dalla denuncia alla polizia postale il sito è ancora lì visibile a tutti e con tanto di fan che nel frattempo sono arrivati oggi 20 Aprile a quota 350 contro i 121 del 16 Aprile , quasi il triplo .
Il nuovo gruppo si descrive così : questo gruppo vuole raccogliere tutti coloro che sono indignati dal gruppo "Festeggiamo la morte del berlusconiano Raimondo Vianello" con la speranza che possano essere cancellati da Facebook. Certe persone non devono poter offendere e dileggiare chi non c'è più. Lo scopo del nostro gruppo è far si che Facebook lo chiuda e chiuda gli account dei fondatori .Non c'è nulla da dire. Gli ignoranti sono ignoranti.
Interessante la motivazione che ha portato il fondatore del nuovo gruppo a scegliere come foto simbolo la stessa del gruppo incriminato : abbiamo reperito da internet la stessa foto che gli ignoranti hanno usato per fondare il gruppo IGNOBILE e pasticciarla, per ridare dignità alla foto stessa.
Ad oggi il gruppo ha raccolto quasi 1500 fan .
