Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Facebook: La Nuova Moda Del Mi Piace Sul... 'mi Piace Sul Divano', 'mi Piace Sul Letto' Ecc


13 ottobre 2010 ore 10:50   di gandalf  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 2233 persone  -  Visualizzazioni: 3197

Vi ricordate il giochino su facebook dello scorso anno che ha intrigato milioni di persone nel mondo? Mi riferisco a quello del colore del reggiseno! Ogni iscritta a Facebook scriveva nelle proprie info un colore che si riferiva al reggiseno indossato in quel momento.

Da qualche ora invece vediamo apparire nelle info di tutte le donne la scritta Mi Piace sul... seguita dal luogo dove piace questa cosa: mi piace sul tavolo, mi piace sul letto, mi piace sulla sedia, mi piace in cucina e quant'altro.


Evidentemente la cosa ha scatenato le fantasie dei maschietti incuriositi da che cosa potrebbe in realta piacere alle donne. Il numero delle donne che scrive il suo "mi piace" è in costante aumento così come la curiosità degli uomini che non si capacitano di quanto accade.

Facebook: La Nuova Moda Del Mi Piace Sul... 'mi Piace Sul Divano', 'mi Piace Sul Letto' Ecc

In molti hanno sicuramente pensato ad un gioco a sfondo sessuale: in sostanza dove piace farlo. In quale luogo della casa. Nulla di più falso ed ecco svelato il mistero.

Le donne si riferiscono a dove mettono la propria borsetta nel momento in cui rientrano a casa. Dove piace di più appoggiare il proprio accessorio! Ma qual'è il motivo di questa catena di sant'antonio? E presto detto.

In Ottobre si celebra il mese della campagna sulla prevenzione del cancro al seno ed il giochino è volto appunto a sensibilizzare tutte le donne su questo importante argomento e sui rischi legati alla malattia. Le donne stanno cercando di mantenere un alone di segretezza sui questi post sibillini quasi a rappresentare la solidarietà fra donne riguardo al cancro delle mammelle.

Nelle intenzioni di chi ha ideato il gioco c'è l'idea che ogni donna dopo aver postato il luogo preferito vada a fare un esame preventivo al seno. Ma chissà se tutte le donne terranno fede sino in fondo al gioco e si recherranno nei centri specializzati per un controllo!

Invece a tutti gli uomini che si stanno facendo le più disparate fantasie si raccomanda di contribuire alla sensibilizzazione con le proprie mogli o compagne.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Facebook: La Nuova Moda Del Mi Piace Sul... 'mi Piace Sul Divano', 'mi Piace Sul Letto' Ecc
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione