Facebook: La Nuova Moda Del Mi Piace Sul... 'mi Piace Sul Divano', 'mi Piace Sul Letto' Ecc
Vi ricordate il giochino su facebook dello scorso anno che ha intrigato milioni di persone nel mondo? Mi riferisco a quello del colore del reggiseno! Ogni iscritta a Facebook scriveva nelle proprie info un colore che si riferiva al reggiseno indossato in quel momento.
Da qualche ora invece vediamo apparire nelle info di tutte le donne la scritta Mi Piace sul... seguita dal luogo dove piace questa cosa: mi piace sul tavolo, mi piace sul letto, mi piace sulla sedia, mi piace in cucina e quant'altro.
Evidentemente la cosa ha scatenato le fantasie dei maschietti incuriositi da che cosa potrebbe in realta piacere alle donne. Il numero delle donne che scrive il suo "mi piace" è in costante aumento così come la curiosità degli uomini che non si capacitano di quanto accade.
In molti hanno sicuramente pensato ad un gioco a sfondo sessuale: in sostanza dove piace farlo. In quale luogo della casa. Nulla di più falso ed ecco svelato il mistero.
Le donne si riferiscono a dove mettono la propria borsetta nel momento in cui rientrano a casa. Dove piace di più appoggiare il proprio accessorio! Ma qual'è il motivo di questa catena di sant'antonio? E presto detto.
In Ottobre si celebra il mese della campagna sulla prevenzione del cancro al seno ed il giochino è volto appunto a sensibilizzare tutte le donne su questo importante argomento e sui rischi legati alla malattia. Le donne stanno cercando di mantenere un alone di segretezza sui questi post sibillini quasi a rappresentare la solidarietà fra donne riguardo al cancro delle mammelle.
Nelle intenzioni di chi ha ideato il gioco c'è l'idea che ogni donna dopo aver postato il luogo preferito vada a fare un esame preventivo al seno. Ma chissà se tutte le donne terranno fede sino in fondo al gioco e si recherranno nei centri specializzati per un controllo!
Invece a tutti gli uomini che si stanno facendo le più disparate fantasie si raccomanda di contribuire alla sensibilizzazione con le proprie mogli o compagne.
