Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Filesonic: Guadagnare Soldi Veri Con L' Upload


27 aprile 2011 ore 20:17   di Jesiah  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 442 persone  -  Visualizzazioni: 886

Incredibile, certo... ma vero! FileSonic, uno dei più celebri portali di hosting online permette ai suoi utenti di guadagnare soldi veri semplicemente condividendo le proprie creazioni: carichi il tuo file, condividi il link tra gli amici, e FileSonic ti pagherà in dollari reali per ogni download che del tuo file verrà effettuato! Semplice e veloce, è un sistema ormai in voga tra i siti americani di hosting, che permette ora di ricevere pagamenti anche in Europa tramite un account PayPal (che, d'altronde, si crea gratuitamente!).

Vediamo con attenzione come funziona! Il primo passo è registrarsi e attivare il proprio account: per fare ciò, è sufficiente recarsi presso questo indirizzo (www.filesonic.it/referral/8163391), compilare i campi indicati e attivare il proprio profilo. A questo punto, vi consigliamo di inserire fin da subito il vostro indirizzo di PayPal, così da permettere il versamento del vostro guadagno ogni martedì, non appena sarà raggiunta la soglia di payout (pari a 15 dollari). Cliccate su My Account, selezionate Impostazioni e riempite i campi di "Informazioni Affiliato" (dovete, ovviamente, selezionare la voce "Pay per Download").


A questo punto, viene il sodo! Uploadate i vostri file (operazione possibile sia da browser che da FTP, secondo le vostre preferenze), quindi condividete il link della vostra creazione personale con tutti gli amici! Riceverete una somma di dollari per ogni download effettuato: per sapere quanto guadagnerete (oltre all'apposita finestra presente su FileSonic), è sufficiente consultare questa tabella informativa dei guadagni:

Filesonic: Guadagnare Soldi Veri Con L' Upload

Mal che vada, avrete una esigua (ma sempre presente!) fonte di guadagno alternativa! Questo perché i link non "moriranno" mai finché i file resteranno sul vostro account, il che vi permetterà di guadagnare anche fra settimane, mesi, anni, senza che neppure ve ne accorgiate! Ma non c'è da spaventarvi, visto che l'accredito dei guadagni avverrà in automatico, ogni martedì, al raggiungimento del payouy!

Articolo scritto da Jesiah - Vota questo autore su Facebook:
Jesiah, autore dell'articolo Filesonic: Guadagnare Soldi Veri Con L' Upload
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

peccato che per scaricare se non si acquista la licenza premium è molto lento

Inserito 1 maggio 2011 ore 17:09
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione