Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Five Year: Auguri Youtube


17 maggio 2010 ore 21:06   di MartinaC  
Categoria Informatica e Internet  -  Letto da 271 persone  -  Visualizzazioni: 484

YouTube è attivo in tutto il mondo, con sedi in oltre 20 stati. Sono 24 le lingue in cui a tutt'oggi i suoi messaggi sono sottotitolati e tradotti, 5 gli anni della community di YouTube: è la storia che si racconta con le immagini user generated, con le raccolte da film, video clip, trasmissioni televisive, cronache e notizie, barzellette e giochi, scoperte e novità da tutto il mondo. Partecipa anche tu, contribuendo con la tua esperienza a parlare di YouTube aderendo alla iniziativa “La mia storia su YouTube”.

Per il V compleanno a YouTube si festeggia alla grande con il canale Five Year. Si mettono in sequenza i video caricati dal primo “Me at Zoo” di Jawed Karim, caricato da uno user che passerà alla storia come testimonial di questa grande esperienza di successo,un anno dopo saranno 65 mila i video caricati al giorno, ora ogni minuto sono caricate 24 ore di video circa; solo un mese dopo “The making of YouTube” dove si presenta la creazione del più grande network mondiale mostrando le riprese del primo ufficio di YouTube.


Studenti cinesi imitano i BackStreet Boys, il primo successo pubblicitario di YouTube, saranno premiati da Motorola per uno spot e poi Ronaldinho un successo da un milione di visite, un record in quel periodo.

Where the Hell is Matt” siamo a metà del giugno 2006 con il balletto di Matt Harding in 42 località del mondo, imitato da migliaia di user, “Stars are Blind", il primo canale brand pubblicato da Paris Hilton, che merita la citazione sul New York Times.

Five Year: Auguri Youtube

Fine giugno del 2007 compare anche YouTube Italia, i fondatori creano l’estensione per le nazioni ed è il nostro turno. Ottobre 2007 e la rivolta in Myanmar si racconta su YouTube. E poi ancora i canali delle etichette discografiche, delle aziende e i brand che nascono di giorno in giorno, concerti, inediti, tutto quanto è storia fino al 2009 con il primo evento di YouTube trasmesso in streaming, in diretta rendendo omaggio a quanti hanno caricato o caricano materiali su YouTube, evento costellato dalle star e dai personaggi esperti, insieme alla maggiori celebrities del mondo.

Gennaio 2010: Il presidente della Repubblica Italiana sceglie YouTube per lanciare il suo messaggio di inizio anno, sempre per il 2010 Internet candidato per il Nobel per la Pace. Auguri YouTube!

Articolo scritto da MartinaC - Vota questo autore su Facebook:
MartinaC, autore dell'articolo Five Year: Auguri Youtube
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Informatica e Internet
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione